Skirmony, questi sconosciuti..

Vision

Ho lo sci nelle vene...
AMSI_011.jpg

Skirmony: la rivoluzione nei bastoncini da sci.

amsi.jpg

EDU.gif

Di norma gli istruttori di sci utilizzano i bastoncini per aiutare i principianti a tenersi in equilibrio.

Skirmony, con il concetto “Ski Learn”, rappresenta uno strumento utile per genitori e maestri di sci: i due bastoncini si uniscono a formare un unico oggetto, dando stabilità ed equilibrio ai neo sciatori e facilitando sia l’insegnamento che l’apprendimento.
ALTRA PROVOCAZIONE

chi mi sa dire il prezzo e dove si possono acquistare...

ISPO-2006_001.jpg

Così...a prima vista me pare na boiata...e se l'inclini male rispetto alla direzione di marcia che fanno ??? Ti piantano le braccia a terra? bah ...e con quello che costeranno? Se ti si rompono che fai piangi una stagione?? coseranno come 5-6 skipass quegli affari e sò pure brutti

dao ha detto:
Così...a prima vista me pare na boiata...e se l'inclini male rispetto alla direzione di marcia che fanno ??? Ti piantano le braccia a terra? bah ...e con quello che costeranno? Se ti si rompono che fai piangi una stagione?? coseranno come 5-6 skipass quegli affari e sò pure brutti
Skirmony é concepito in Carbon-Graphite Technology, con inserti in Kevlar.
La speciale combinazione dei materiali utilizzati garantisce inoltre maggiore elasticità e resistenza, consentendo di attutire urti che i tradizionali bastoncini non possono sopportare. Il bastoncino, infatti, non si spezza, ma rimane un pezzo unico che, nel punto di rottura, assume caratteristiche simili ad un tessuto.

questioni di gusti e portafogli, cmq se qualcuno mi sa dare delle info utili lo ringrazio fin d'ora... :wink:

sembrano dei giocattolini....... sarà una nuova trovata per far spendere un po di soldi..... o magari spara solo caxxate e funzionano veramente!

Dubito pero.... chi vivrà, vedrà!

.

Bastoncini che produco Portanza :shock: :D :lol: :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Non sanno più cosa inventare x fottere il prossimo!!!!

Mi riferisco a chi fosse interessato a queste BOIATE :shock: :

Ma ragazzi, sapete cos'è la Portanza? Sapete cos'è un Profilo Alare? Sapete cos'è l'Efficienza di un 'Ala? sapete cosa serve x far creare Portanza ad un Profilo Alare?

Per favore, non credete a queste BOIATE PAUROSE ....... mandateli a Cagare!!!!!!!!

Con i Bastoncini che volano abbiamo toccato proprio il fondo ...... :(

Puccio ha detto:
Mi riferisco a chi fosse interessato a queste BOIATE :shock: :

Ma ragazzi, sapete cos'è la Portanza? Sapete cos'è un Profilo Alare? Sapete cos'è l'Efficienza di un 'Ala? sapete cosa serve x far creare Portanza ad un Profilo Alare?

Per favore, non credete a queste BOIATE PAUROSE ....... mandateli a Cagare!!!!!!!!

Con i Bastoncini che volano abbiamo toccato proprio il fondo ...... :(

Se fossi alla ricerca della portanza a quest'ora mi sarei preso una bella vela da Kitesurf e mi cimentavo in ste cose:

8.jpg

Ora assodato che il discorso portanza è una cazzata, chi sa dove si possono acquistare mi da delle informazioni, grazie.

A chi invece non risparmia commenti simpatici dico:
-mi piacciono esteticamente e mi voglio solo informare, se poi me li posso permettere bene altrimenti felice e contento come prima. :wink:

INTERSKI 2007 - Yongpyong, Korea del Sud

Skirmony è sponsor ufficiale del Demo Team Italia a Yongpyong in Korea del Sud.

I maestri federali sciano con Skirmony.

LogoINTERSKI.jpg

Puccio!.....sempre a pontificare tu dai... :D

Piuttosto io penso che il bastoncino mi serve per puntarlo davanti a me per curvare...se è dietro che vola cosa me ne faccio? Si mi darà senso di leggerezza ma nel momento in cui devo portarlo in avanti per puntarlo quanta resistenza mi oppone sto pseudoprofiloalare?(leggiboiatapazzesca!!!!) :DD

Vision guarda che non sto prendendo in giro te! Non mi permetterei mai :wink: Ma sto sfottendo i grandi GURU che hanno inventato il VOLO DEL BASTONCINO!

Se ti piacciono x carità ....... :wink:

Puccio ha detto:
...... Ecco i nuovi Bastoncini che Volano :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

:lol: :lol: NOn so proprio che dire vabbè...cmq per quanto possano essere resistenti...se ti capita come è capitato a me l'anno scorso a CampoFelice che uno ti cade sul bastoncino perchè ha ricevuto un cazzottone durante una rissa alla coda degli impianti...beh altro che kevlar..per resistere ti ci vogliono due putrelle d'acciaio

stooge ha detto:
Puccio!.....sempre a pontificare tu dai... :D

Piuttosto io penso che il bastoncino mi serve per puntarlo davanti a me per curvare...se è dietro che vola cosa me ne faccio? Si mi darà senso di leggerezza ma nel momento in cui devo portarlo in avanti per puntarlo quanta resistenza mi oppone sto pseudoprofiloalare?(leggiboiatapazzesca!!!!) :DD

Stooge ti sei risposto da solo :wink:
In un Profilo alare più aumenta la Portanza e più aumenta la Resistenza al Vento Relativo! Per abbattere la Portanza devi fare in modo che il Profilo Alare vada in Velocità di Stallo!

Giusta deduzione Stooge :wink: