Animali da pista.

dahu

New member
In questo periodo ho conosciuto diversi personaggi del forum, tutti free riders. :D
Persone simpatiche, ma che passano il loro tempo in fresca.
Io non disdegno qualche puntata fuori dai tracciati e mi capita di fare qualche passeggiata non impegnativa con le pelli.
La mia massima espressione sciistica, però, ce l'ho in pista dove posso dare sfogo alla mia voglia di velocità :twisted: , soprattutto a pila e sul monterosa ski quando c'è neve(anche a tavola).
Ora mi chiedo: sono solo :uuue: ? O ci sono altri animali da pista in 'sta casa?

no non sei solo :wink: , io vuoi perchè non sono certo una volpe in fp, vuoi per
qualche problemino alle cartilagini delle ginocchia, passo il mio tempo sugli sci
quasi esclusivamente in pista.
il monterosa ski, da quando c'è il collegamento con alagna è una delle mie mete preferite.
dai che appena aprono ci "becchiamo" per una sciata da pistaioli incalliti!! :D :D

Mi sa tanto che qui "all'ovest" sei da solo!!!!
Ma se vieni spesso a Pila, ci trovi a pranzo da Vico!!! 8--)
Ti offriamo un bicchiere per brindare alla "bagabletta"!!! :lol:

Dimenticavo:................quando organizzi una cena alla Baracca (come ho visto nelle tue foto), ricordati di CHIAMARCI!!!!!!! :sbavsbav:

1QUALUNQUE ha detto:

Off course!!!!

Io sono il massimo estimatore di BAGABLETTE della Vallèe :lol:

P.s.: sabato ho conosciuto la figlia di ACERRI... non dico altro!

tipico cognome valdotain... :shock: :D
Comunque se ne portate da fuori nessuno se la prenderà, anzi! :?mm :D :lol:
A propos: poca patata nel forum o sbaglio? :uuue:

.

si farà, anche se non so se alla baracca o altrove.
In quella serata successe un po' di tutto...sarebbe stato bello riuscire a ricordarselo!

enrico ha detto:
1QUALUNQUE ha detto:

Off course!!!!

LO SO, BRUTTO LAIANO!!!! :evil: :evil:
CHIAMARMI PER ANDARE DA 4810 NOOOO????????????????????
SPERO CHE ALLA PRIMA FIOCCATA, TI PRENDA IL CAGONE!!!!!!!! :twisted: :twisted:

1QUALUNQUE ha detto:
enrico ha detto:
1QUALUNQUE ha detto:

Off course!!!!

LO SO, BRUTTO LAIANO!!!! :evil: :evil:
CHIAMARMI PER ANDARE DA 4810 NOOOO????????????????????
SPERO CHE ALLA PRIMA FIOCCATA, TI PRENDA IL CAGONE!!!!!!!! :twisted: :twisted:

Sei peggio del gazzettino.. te il DOC e ACERRI sapete ogni cosa io faccia :shock: :? :lol: :evil:

E va beh dai se vai giù domani "forse" ma no nne sono sicuro, qualche cosa trovi ancora.

Io ho preso uno stupendo soft shell azzurro con le cuciture nere a 70 Euri, di listino da 4810 a Courma è fuori a 200 :twisted: :twisted:
Se ti sdbrighi trovi ancora roba a parte gli scherzi, specie in taglie piccole che a te dovrebbero andare bene :wink:

Da Quella m+++a di Napoli non ci metto più piede neanche se mi ci trascianate di peso :evil: :straincazzato:

E se per cso mi trascinate dentro da ciucco è ancora peggio perchè quando mi riprenddo gli spacco tutto :straincazzato: :straincazzato:

E' il ristoratore più ladro di tutta la Comba di Pila :straincazzato: :straincazzato:

Meglio Vico o piuttosto l'altro che organizzava le cene con le motoslitte, si chiamava Pier se non sbaglio...

Anchio mi ci metto in questa categoria,mi piace molto la velocità,pur non disdegnando un qualche capatina in fuoripista ,la pista quando è bella tirata e abb sgombra ,come all'apertura degli impianti alla mattina presto è il mio ambiente ideale :twisted: :twisted: :twisted:

enrico ha detto:
Da Quella m+++a di Napoli non ci metto più piede neanche se mi ci trascianate di peso :evil: :straincazzato:

E se per cso mi trascinate dentro da ciucco è ancora peggio perchè quando mi riprenddo gli spacco tutto :straincazzato: :straincazzato:

E' il ristoratore più ladro di tutta la Comba di Pila :straincazzato: :straincazzato:

Meglio Vico o piuttosto l'altro che organizzava le cene con le motoslitte, si chiamava Pier se non sbaglio...

:think: Premetto che il migliore come gestore è Vico, lo conosco bene per via del sito ecc ... il problema è che come discesa notturna fai 10 metri (unico difettto è questo)

Per Napoli behh anche lui lo conosco molto bene è mi sn sempre trovato bene. Con me è gentile e disponibile e per la cena lo scorso anno mi faceva anke un buon prezzo e con un menu molto vario e completo (alla fine per il meteo ho duvuto rinviare e la setimana dopo era pieno...optando per il chatelaine e devo dire che si è pagato molto di piu e mangiato meno raffinato) ... poi nn so ke è capitato a te e avrai le tue buone ragioni per dirlo :) ..... per me i migliori li sono lui e vico e aprofitto per ringraziarli entrambe [se andate andate a Mio Nome o meglio del sito]