Ponte di Halloween in ghiacciao: sciatori/sciatrici cercasi

Skitripper

New member
Ciao tutti, sono nuova del forum, ho 45 anni ed abito a Vicenza. Livello medio (SCI DISCESA), carving nn del tutto assimilato ma vado ovunque ed ho girato parecchi comprensori, Italia ed Europa.
Vi propongo 4 gg al ghiacciaio Kaunertal (Austria) in B&B vicino agli impianti.
Ho in mano offerta con disponibilità fino a 3 camere. Occupazione singola Euro 37, in doppia Euro 26 al giorno. Oppure anche tripla.
Se interessati a fare un gruppo di 4-6 persone scrivetemi a:
contib11@hotmail.com
a breve in quanto devo dare conferma ed ho esteso invito anche ad altre persone.
Eventualmente si potranno aggiungere altri/e se trovano altra sistemazione a Feichten, ma non sarà facile in quanto è da un po' che chiedo e son già tutti pieni.
Sciatrici fatevi avanti!

Scusatemi, dalla fretta mi sono dimenticata...
Arrivo venerdi 28/10 in modo da arrivare pomeriggio/sera
Partenza martedi 1 novembre 2016.
Ho appena ricevuto mail dal B&B, hanno ancora disponibili un appartamento per due persone a 50 euro al giorno ed una doppia con colazione a 26 euro al giorno.
Devo dare conferma a brevissimo...
Allora chi viene?

Aggiornamento Ponte di Halloween in ghiacciaio

Finalmente, dopo estenuanti ricerche un garni ha risposto positivamente per disponibilita' camere...
Si chiama JAGDHOF, si trova a :Lanersbach, sulla strada per il ghiacciaio di Hintertux. Euro 43,50 con colazione incluse tasse.
Scelta dovuta al fatto che al momento e' la localita' con piu' impianti e piu' piste aperte...(vd reports di questo sito...)
Siamo io, una coppia (etero), ed un altro sciatore proveniente da un altro forum gia' prenotati.
Arrivo venerdi 28 ottobre e partenza martedi 1 novembre 2016.
Se intenzionati potreste contattare la struttura individualmente!

Io ho prenotato una doppia per me, ed eventualmente sarei disposta a condividerla con altra ragazza (etero...)

Sciatori di tutta Italia unitevi!