WLF difficile (?) e nebuloso

rbodini

Well-known member
Per quale valle ci stavamo inerpicando in questo giorno di fine estate?

175940-p1010482.jpg

Ultima modifica:
Quelle rocce a dx mi ricordano i Gemelli in Brenta, ma la valle non mi pare quella...direi piuttosto Pale di S.Martino?

Dunque intanto ho rimesso la foto in una definizione un po' migliore, anche se non credo aiuti più di tanto.

Poi escludo Val di Fassa e Pale di San Martino.

Poi confermo che si tratta di dolomiti.

Poi basta, per ora. :HIP

.

Non è la Val Lasties perchè a destra ci dovrebbe essere il paretone nero. Ma 2 volte che apro la foto e 2 volte penso a quella.

direi che è un sentiero che probabilmente dà l'accesso a (o proviene da) una ferrata...visto l'elmetto del ragazzo di spalle.
per caso zona sorapiss? o zona tofane (sentiero che da rif dibona porta al sorapiss?)

In effetti potrebbe ricordare la val Lasties, ma come già diceva Fabio non lo è. E non è neanche zona Tofane o Sorapiss.

Si sono avvicinati di più macs e alfpaip, infatti sono dolomiti di Brenta.

Però non sarebbe un wlf difficile se non si trattasse di una zona un po' meno battuta del solito. E non stavamo andando a fare una ferrata (che non mi risulta ci sia in quella valle) ma una via di roccia.

Se non basta metto un'altra foto che rivela qualche particolare in più, ma vediamo se qualcuno indovina già.

In effetti potrebbe ricordare la val Lasties, ma come già diceva Fabio non lo è. E non è neanche zona Tofane o Sorapiss.

Si sono avvicinati di più macs e alfpaip, infatti sono dolomiti di Brenta.

Però non sarebbe un wlf difficile se non si trattasse di una zona un po' meno battuta del solito. E non stavamo andando a fare una ferrata (che non mi risulta ci sia in quella valle) ma una via di roccia.

Se non basta metto un'altra foto che rivela qualche particolare in più, ma vediamo se qualcuno indovina già.

mmmmm.... :think::think::think::think: trovare una zona senza ferrate in brenta non dovrebbe essere difficile :D però non mi dice niente...siamo zona brenta nord? tipo val Gelada o via di là?

mmmmm.... :think::think::think::think: trovare una zona senza ferrate in brenta non dovrebbe essere difficile :D però non mi dice niente...siamo zona brenta nord? tipo val Gelada o via di là?

Non è la val Gelada ma siamo decisamente a nord. Stasera posto un altro paio di foto...

Val Madris per salire dal lago di Tovel al Sasso Rosso e al Pian di Nana?

Se è lei sono due anni che è nella mia ToDoList e in posizioni di alta classifica!

Dalla foto di apertura non ci sarei arrivato mai, dalla prima foto di aiuto mi è salito il dubbio che la seconda foto aiuto ha confermato.

E pensare che se oggi fosse stato bello sarei andato proprio a Tovel a fare il giro del lago! Visto il tempo schifito ho ripiegato sulla (nuova) birreria in centro a Trento [emoji16] [emoji481] [emoji481] [emoji481] [emoji481][emoji16]