WLF - Foto rubata e spacciata per una pista della Val di Zoldo (in realtà qual è?)

Fabio

Member
Staff Forum
Vedo questa foto spacciata per una pista della Val di Zoldo dalla scuola di sci di della Val di Zoldo.
Sapete riconoscere di che pista si tratta?

175901-pista-sf.jpg

Ma dai... questo veramente e' impossibile... solo a fortuna si puo' risolvere!

E allora ti dico Valles, cosi', giusto per sfizio.

Ah ora che ci penso :D hai ragione, io l'ho beccata subito perchè la foto è mia e quella giornata è stata MAESTOSA! Ed era aprile :shock:

Mi ricordo che una volta ad Aprile eri andato in un posto molto assolato, e io ti avevo detto che con quelle temperature tu avevi fatto una scelta opposta a quella che avrei fatto io (Corvatsch)... e il like che mi hai messo sul reportage del 2008 al Corvatsch mi conferma questo sbiadito ricordo. Quindi... la sparo con maggior precisione: eri all'Alpe di Siusi?

Ho controllato. Hai fatto una gita all'Alpe di Siusi ad aprile ma il meteo era caldo e umido e il cielo grigiastro; inoltre mancava la neve sugli alberi. Quindi non e' Siusi.

E se fosse stata una tua gita in Engadina? Se non mi sbaglio ci sei stato, una volta...

Ultima modifica:
Mi è sovvenuto un report di Fabio di qualche aprile fa (2012? 2013?) con una Saslonch intonsa e perfettamente gattata. E le case dietro potevano essere compatibili con i dintorni di Santa Cristina.

SASSLONG ANCHE PER ME...

in alternativa il versante opposto mi pare compatibile con val pusteria? tipo versciaco e quindi questo potrebbe essere anche monte elmo...la pista non so perchè non ci son mai stato....ma dico sasslong ancora una volta

Mah, non era più semplice andare sul sito della Val di Zoldo e prendere una foto a caso, tipo questa?

01.jpg

Che poi, diciamocelo, quella di Fabio non è che sia tutto 'sto granché :TTTT

"Foto rubata e spacciata per una pista della Val di Zoldo (in realtà qual è?)"

Intendi adire le vie legali o te ne freghi?
:DDD ma figurati! E' da una parte un piacere che l'abbiano usata (condividiamo Bellezza è uno dei miei motti preferiti). Che però una scuola sci commetta questi errori mi sorprende. I loro maestri saranno sulle piste dal primo giorno della stagione all'ultimo, un iphone fa belle foto...
E come se Jesolo mettesse una foto di Capri Con scritto #Jesolo #sea #gattini