![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Non sei tu lo autore della discussione |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
ciao ragazzi ho preso uno stock di attacchi e piastre tutti nuovi e impacchettati e ovviamente ve li propongo a prezzi veramente interessanti
ecco la lista finalmente di cosa o a disposizione: attacchi: n.3 salomon 810 n.2 nordica/Vist 412 argento e rosso n.3 tyrolia rail sld10 argento piastre: n.1 vist stinflex 24 fori n.2 vist stinflex 12 fori n.1 world cup race v-tech ecco il link http://www.vist.it/html/it/products_...=1&subp=3#sub2 n.2 rialzi 10mm http://www.vist.it/html/it/products_...4&subp=16#sub2 n.1 rialzo vist 4mm http://www.vist.it/html/it/products_...4&subp=18#sub2 n.3 rialzi tecnica carver space da 10/12mm adatti allo slalom per info e prezzi contattatemi comuqnue si va dai 30 ai 45 per gli attacchi(in base a molla e se hanno già una piastra di serie) per le piastre dai 5 ai 40 euro è tutto nuovo e impacchettato ciao ragazzi e buon acquisto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ci pdovrebbero essere anche 3 paia di attacchi da sci alpinissmo della dyanfit possibile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
spara un prezzo x i dynafit da scialp...
grazie marco |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il prezzo è 60 euro se vuoi oggi devo andare e li prendo dal tipo che mi da gli attcchi solo che non conosco il modello
sono nuovi e inscatolati hai mp |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
mi interessano piastra Vist WC+attacco salomon 9-12.
Prezzo? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Hai preso poi gli attacchini (Dinafit)? Che modello sono?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il modello sono i tristep completi di skistop però mi sa che sono già tutti andati e poi erano solo 2
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ciao,
sto cercando: piastra tyrolia 13mm placchette colorate x attacchi vist 3.11 puoi avere qualcosa e prezzi? piastra anche usata ciao ivo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
piastre si ma non la 13 mm
piastre vist placchette vist?????? cioè fammi sapere |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Il Talebano
|
Che attacchi hai con molle dure?
Tipo Salomon 912 o similari? Se hai un paio di attacchi così sui 40/50 Euro tienne da parte un paio che te li prendo sicuro! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Il Talebano
|
Anche il VIST 412 non è male, ma se mi trovi il modello successivo preferisco!
P.s.: ci sono anche gli skistopper larghi? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Puuullluuupp!!!!!
|
anche io sto cercando un attacco tipo salomon 912, comunque almeno 12 din
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ragazzi io ne ho 3 paia nuovi da vendere 412 più un 311 con molla 11 da vendere
prezzo 40 euro per foto e info mandatemi la mail in pvt ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
100% Carotone
|
ROBA ARRIVATA
SALOMON S912 Ti con piastra DINAFIT TRISTEP con skistopper nuovissimi... grazie a canisics!!! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
andiamo ragazzi
|
|