Canaloso, nuova parola del dizionario cartaceo.
Fabio Member Staff Forum 26 Settembre 2016 #2 Muoro! Ho messo il blocco a certe "successioni" di parole tra cui quelle del nome dell'immagine, ricarico!
Muoro! Ho messo il blocco a certe "successioni" di parole tra cui quelle del nome dell'immagine, ricarico!
madflyhalf Nowhere Man 26 Settembre 2016 #3 Fondamentale quel blocco in un forum ad alta frequentazione Veneta! Dico che siamo sul Sella, di più nin zò. Forse nemmeno quello in realtà!
Fondamentale quel blocco in un forum ad alta frequentazione Veneta! Dico che siamo sul Sella, di più nin zò. Forse nemmeno quello in realtà!
Pizz Mpd...da sempre 26 Settembre 2016 #4 Dalle rocce che vedo...e dall'inizio di fabio Escluderei assolutamente il Sella ...e ora mi taccio
B Blitz_81 Ravanatore seriale 26 Settembre 2016 #5 madflyhalf ha detto: Fondamentale quel blocco in un forum ad alta frequentazione Veneta! Clicca per espandere... MITO :rotlf: :rotlf: :rotlf: .
madflyhalf ha detto: Fondamentale quel blocco in un forum ad alta frequentazione Veneta! Clicca per espandere... MITO :rotlf: :rotlf: :rotlf: .
rbodini Well-known member 27 Settembre 2016 #8 Anche secondo me non è il sella... Mi ricorda più il Cristallo.
S SkiBazar New member 27 Settembre 2016 #9 Aiutino. Non è il Sella ed è un po' zoommato. :shock::shock::shock: Questo forum richiede un'attesa di 55 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 18 secondi. Clicca per espandere...
Aiutino. Non è il Sella ed è un po' zoommato. :shock::shock::shock: Questo forum richiede un'attesa di 55 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 18 secondi. Clicca per espandere...
rbodini Well-known member 27 Settembre 2016 #10 SkiBazar ha detto: Aiutino. Non è il Sella ed è un po' zoommato. :shock::shock::shock: Clicca per espandere... Quindi non è neanche il Cristallo? O escludi solo il Sella? :wath:
SkiBazar ha detto: Aiutino. Non è il Sella ed è un po' zoommato. :shock::shock::shock: Clicca per espandere... Quindi non è neanche il Cristallo? O escludi solo il Sella? :wath:
Fabio Member Staff Forum 28 Settembre 2016 #11 Nemmeno Cristallo, ma non siamo molto lontani da lì. Altro aiutino, no non ci sono i saldi degli aiutini.
Nemmeno Cristallo, ma non siamo molto lontani da lì. Altro aiutino, no non ci sono i saldi degli aiutini.
H hammer1969 Active member 28 Settembre 2016 #12 potrebbe essere area tofane? o magari lagazuoi 5 torri?
madflyhalf Nowhere Man 28 Settembre 2016 #13 All'inizio mi veniva da pensare a Bus de Tofana ma mi pare più ampio... decisamente. Poi hai detto che è zoomata. Forse è a fianco al Bus?
All'inizio mi veniva da pensare a Bus de Tofana ma mi pare più ampio... decisamente. Poi hai detto che è zoomata. Forse è a fianco al Bus?