Forse non è così banale... in quale valle mi trovavo? :MUCCA
Jagar Active member 26 Settembre 2016 #1 Forse non è così banale... in quale valle mi trovavo? Ultima modifica: 26 Settembre 2016
H hammer1969 Active member 26 Settembre 2016 #2 Jagar ha detto: Forse non è così banale... in quale valle mi trovavo? Clicca per espandere... valle dolomitica direi....acqua o fuoco?
Jagar ha detto: Forse non è così banale... in quale valle mi trovavo? Clicca per espandere... valle dolomitica direi....acqua o fuoco?
H hammer1969 Active member 26 Settembre 2016 #5 apo ha detto: Provo con val di Funes........... Clicca per espandere... a me sembra il gruppo del cir quello a destra.... .
apo ha detto: Provo con val di Funes........... Clicca per espandere... a me sembra il gruppo del cir quello a destra.... .
Jagar Active member 26 Settembre 2016 #6 hammer1969 ha detto: a me sembra il gruppo del cir quello a destra.... Clicca per espandere... Direi che siamo sul... sentiero giusto
hammer1969 ha detto: a me sembra il gruppo del cir quello a destra.... Clicca per espandere... Direi che siamo sul... sentiero giusto
H hammer1969 Active member 26 Settembre 2016 #7 Jagar ha detto: Direi che siamo sul... sentiero giusto Clicca per espandere... e allora val chedul !!!!!!!!!!!!!
Jagar ha detto: Direi che siamo sul... sentiero giusto Clicca per espandere... e allora val chedul !!!!!!!!!!!!!
Jagar Active member 26 Settembre 2016 #8 Bravissimo, è proprio la Val Chedul! Qui è vista dalla Forcella Crespeina...