Ponte di halloween in ghiacciaio 28/10-1/11 2016

Skitripper

New member
Ciao a tutte/tutti. Mi sono appena iscritta, abito a Vicenza ed ho 45 anni. Livello medio, carving non ancora sempre e del tutto...
Facciamo un bel gruppo per cominciare la stagione? Anni scorsi ho sempre fatto qualcosa ad Ottobre, neve o non neve, anzi ricordando poi per il resto della stagione la neve di Ottobre come la migliore e piu' abbondante. Stata gia' a Hintertux, Soelden, Stubai, Pitztal e piu' volte allo Stelvio per la chiusura stagione estiva.
Mi piacerebbe andare a Kaunertal, ho visto recensioni e foto magnifiche da parte di altri iscritti risalenti a diversi anni fa. C'e' un bel ponte lungo, da venerdi a martedi', chi viene? Sistemazione in locanda/pensione direi, possibilmente con cena... Cmq tornerei anche a Stubai, visto che il 29/10 inaugurano un impianto...spaziale!
 
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Per firmare devi toglierti la firma.
Vai in impostazioni di tapatalk e togli l'aggiunta automatica della firma grazie. Capisco uno faccia tanti sacrifici per prendersi uno smartphone e poi abbia un certo piacere nel far sapere che lo usa, ma facciamo uno sforzo e mettiamo da parte l'orgoglio digitale.
Grazie.
 
Per firmare devi toglierti la firma.
Vai in impostazioni di tapatalk e togli l'aggiunta automatica della firma grazie. Capisco uno faccia tanti sacrifici per prendersi uno smartphone e poi abbia un certo piacere nel far sapere che lo usa, ma facciamo uno sforzo e mettiamo da parte l'orgoglio digitale.
Grazie.
Era un "dove si firma" nel senso che mi piacerebbe partecipare.
Non capisco questa risposta davvero fuori luogo. Perchè mai dovrei modificare la firma dell'app? Figuriamoci se a me interessa far sapere che ho uno smartphone come altri 2 miliardi di persone al mondo...ahahahah.


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Top