Fwt 2017

WolfBerg

Well-known member
http://freerideworldtour.com/news/2017-roster-fwt-riders-now-available

Non ho ben capito se quest'anno Silvia Moser parteciperà o meno. In ogni caso Sam Lee, il nuovo neozelandese, sarà molto interessante da vedere come se la gioca tra tutti(guardatevi le sue run nelle gare in Nuova Zelanda di quest'estate). E poi quella faccia da francese di Lopez ha fatto tante scene l'anno scorso che era il suo ultimo anno e invece si fa anche quest'anno...
Finale il 1 aprile, sarei tentato di andare a vederla
 
Travis Rice wild card per la tappa giapponese :shock::shock: dalla faccia si evince che nn vede l'ora di farla :D:D:D
obbligato dagli sponsor? o dai genitori? :D

C14uSWoXAAESOub.jpg

comunque sarà bello vederlo confrontarsi direttamente con quei 4-5 pazzi sciatori che comandan al momento
 
io non ho ben capito come mai per questo fwq ci siano anche dei famosissimi professionisti alcuni anche dentro al fwt (tipo Barkered). Ho capito che è un 4 stelle nuovo ma che ansia i poveri partecipanti "normali"
 
Travis Rice wild card per la tappa giapponese :shock::shock: dalla faccia si evince che nn vede l'ora di farla :D:D:D
obbligato dagli sponsor? o dai genitori? :D

Visualizza allegato 60768

comunque sarà bello vederlo confrontarsi direttamente con quei 4-5 pazzi sciatori che comandan al momento
S5avo per postarlo, non capisco se vuole partecipare solo a questo evento o se vuole fare anche le altre gare, quelle più importanti.....sarà sicuramente interessante vedere cosa fa, dopo che ha mollato de la rue ( che ormai mi sa fa solo l extreme di verbier) sul lato snowboard sembra sia calata la competitività.
 

.

S5avo per postarlo, non capisco se vuole partecipare solo a questo evento o se vuole fare anche le altre gare, quelle più importanti.....sarà sicuramente interessante vedere cosa fa, dopo che ha mollato de la rue ( che ormai mi sa fa solo l extreme di verbier) sul lato snowboard sembra sia calata la competitività.

Riguardando non avevo fatto caso che partecipa a quello che c'è sto weekend che son qualificazioni per il mondiale vero e propio che parte a chamonix, pensavo fosse una wild-card gia per la gara del mondiale in giappone a febbraio
 
Ma non è una tappa del fwt a febbraio in giappone?
Dovrebbero essere solo Cham, Vallnord, Fieberbrunn, Ak e extreme finale
 
Riguardando non avevo fatto caso che partecipa a quello che c'è sto weekend che son qualificazioni per il mondiale vero e propio che parte a chamonix, pensavo fosse una wild-card gia per la gara del mondiale in giappone a febbraio
Se non ho capito male adesso c è stata una gara del world qualifier a 2 stelle che ti permette di partecipare al prossimo evento ( fra qualche giorno sempre in giappone) a 4 stelle che presumo ti dia la possibilità di partecipare ad una ( o a tutte?) gara del freeride tour ......un po complicato e dai loro siti non riesco a capire bene come funzioni ma presumo sia cosi, quindi a Rice hanno dato la possibilità di partecipare a questa gara che potrebbe dargli l accesso alle altre......non mi dispiacerebbe vederlo a Verbier.....
 
Se non ho capito male adesso c è stata una gara del world qualifier a 2 stelle che ti permette di partecipare al prossimo evento ( fra qualche giorno sempre in giappone) a 4 stelle che presumo ti dia la possibilità di partecipare ad una ( o a tutte?) gara del freeride tour ......un po complicato e dai loro siti non riesco a capire bene come funzioni ma presumo sia cosi, quindi a Rice hanno dato la possibilità di partecipare a questa gara che potrebbe dargli l accesso alle altre......non mi dispiacerebbe vederlo a Verbier.....
Il FWQ funziona a punti. Piu stelle ha un evento piu punti fornisce ai vincitori. Per questo che i quattro stelle sono quelli dove vanno quelli piu bravi che hanno serissime intanzioni di entrare nel FWT. Una gara sola del FWQ anche se 4 stelle non è sufficiente ad aggiudicarsi la qualifica al tour mondiale. Quello che non mi ricordo e ogni anno cambiano è chi passa al FWT dalla classifica generale del FWQ, mi pare siano i primi 4 sciatori (e c'era stata polemica che di snow invece ne passano pochiussimi ultimamente). Poi c'è anche la storia delle zone delle varie gare fwq, ma è un altro discorso...
 
Ho visto solo la gara snowboard.....solo pet vedere rice....non delude mai, speriamo che vada avanti e che gli facciano fare altre gare , magari quelle pro....visto che ha vinto qua sarà alla tappa di cham?
 
Domani gara, alle 11 iniziano gli uomini. Non ho capito se ne faranno una seconda. Anche li condizioni un po del piffero visto che fa abbastanza caldo
 
Top