Tecnica Austriaca al rallentatore

Manawa

Well-known member
Questo video contiene sequenze rallentate e non, trovo sia ottimo li avevamo già visti scendere ma non credo col rallenty comunque anche qui siamo a dei livelli veramente notevoli bello bello. HIHIHI

Bravo Manawa, proprio bello!

Una richiesta per maestri, guru ed esperti di tecnica: nel video ci sono parecchi cambi repentini di raggio di curva (es: verso il min 7:20 ma probabilmente ce ne sono di migliori), qualcuno farebbe un'analisi di questo "gesto"? E' un aspetto che mi interessa parecchio, graciassss

Bravo Manawa, proprio bello!

Una richiesta per maestri, guru ed esperti di tecnica: nel video ci sono parecchi cambi repentini di raggio di curva (es: verso il min 7:20 ma probabilmente ce ne sono di migliori), qualcuno farebbe un'analisi di questo "gesto"? E' un aspetto che mi interessa parecchio, graciassss

Ciao e grazie, provo a risponderti, si la difficoltà al loro livello sta non solo nel variare repentinamente come dici tu l'arco di curva ma nel saperlo fare in maniera ritmata e coordinata. Loro passano dal corto raggio al medio in conduzione e nuovamente al corto, sincronizzandosi tra loro e a ritmo di musica classica HIHIHI il sincronismo che fanno loro tra raggio corto e medio, a mio avviso è paragonabile ad un gol all'incrocio dei pali. Sono stati veramente bravi.