Milano Montagna Festival 2016 dal 6 all 8 ottobre alla fabbrica del vapore

verbier61

New member
finalmente online il programma!

http://www.milanomontagna.it/Programma2016.htm

abbiamo atteso fino ad ora perchè oltre a la liste e tantissimi altri, abbiamo anche l'anteprima europea anche di Ruin and Roses con Markus Eder sul palco!
Stiamo definendo ancora un paio di ospiti eccellenti, quinddi stay tuned....

sarà un festival diverso dai precedenti: Parete di arrampicata, pumptrack, skate, van patagonia che ripara tutto, truck vibram che vi cambia le suole (entrambe le cose gratis), cibo di montagna, festa con musica e birra tutte le sere, stand di una decina di ditte e mostra con le novità del prossimo inverno.... qui vi metto i primi hit del programma

giovedì 6 anteprima mondile dei due nuovi corti di jordan manley, ptor spricenieks presentato da terra, zanette, manfredi. poi marco aurelio fontana e l'anteprima europea del reel rock 11 film festival di arrampicata

venerdì 7 cala cimenti previtali (remembering marco siffredi) tricomi bertagna brignone, poi finale col botto con markus eder e festa fino all'una di notte grazie a fretzka e birra trubes

sabato 8 personnettaz/albrisi, film patagonia, il brac, boscacci col film del rutor, la liste, selezione dell'iF3 (canvas e altro!) shades of winter con Matilda e la mancuso.. e forse altri ospiti ancora

ci abbiamo messo l'anima, forse anche di più.
spero di vedervi tutti, tra le altre tante cose si vincono un po di giornalieri di sandomenico :HIP

patagonia porta un van (worn wear tour https://www.patagonia.com/worn-wear.html ) dove sarà possibile riparare gratuitamente qualunque capo outdoor (ovviamente entro un certo limite di capi al giorno.... chi prima arriva meglio alloggia). vogliono giustamente sensibilizzare alla riduzione dell'impato ambientale e a considerare come i nostr capi usati raccontano la nostra vita e le nostre avventure. chapeau!

Mi sono sempre piaciuti quelli di Patagonia...
e anche quelli di vibram ti risuolano lo scarpone?
Perché io ho anche un paio di scarponi che quasi quasi...

.

prima novità: sabato alle 20 oliviero bosatelli, vincitore questa'anno di tor des geants e orobie ultra trail

Purtoppo quei giorni sarò a Siena per l'inizio delle lezioni (che sfortuna), ma farò il possibile per venire su a Milano. Comunque location fenomenale la Fabbrica, ogni anno sempre meglio ! 😉 complimenti !

Bravi come sempre. Nel dubbio mi prenoto una birra..
Si potrebbe mettere la discussione in rilievo? La pietosa discussione sulla segnaletica dell'alto adige disturba esteticamente la sezione.
Grazie

Iniziativa interessante.
Per il rilascio del biglietto di ingresso, ho visto che bisogna indicare una giornata specifica: sapete se indicando una giornata, con lo stesso biglietto si puo' entrare anche in altre giornate o se comunque poi si puo' sostituire la giornata specificata?

Iniziativa interessante.
Per il rilascio del biglietto di ingresso, ho visto che bisogna indicare una giornata specifica: sapete se indicando una giornata, con lo stesso biglietto si puo' entrare anche in altre giornate o se comunque poi si puo' sostituire la giornata specificata?

con il biglietto (gratuito) per una sola giornata si entra anche in tutte le altre....
purtroppo cnon riusciamo a chiarirlo bene sul sito eventbrite :-(

Forse io faccio un salto venerdi' (e mi sono registrato): c'e' qualche forumista per prendere insieme un aperitivo mooolto alcolico? :DRUNK

Presente Venerdì...forse anche giovedì se mi spiccio con il lavoro....

....Ma c'e' il bikeparking? ho letto bene? sarebbe ottimo sennò mi toccherebbe fare 30min a piotteHIHIHI

Ultima modifica: