Impianti a North Vancouver

Tommaso99

New member
Ciao a tutti.
Da un paio di settimane vivo a North Vancouver, in Lynn Valley, dove mi sono trasferito per studiare; sarò qui fino alla fine di gennaio.
Chiedo info riguardo i comprensori presenti in quest'area: il più vicino a me (circa 10 minuti di auto) risulta essere Grouse Mountain, che oltretutto è aperto anche di sera e quindi rappresenterebbe una bella soluzione considerando che fino alle 15 sono a scuola.
Alcuni ragazzi mi hanno parlato anche di Cypress.
Chi ha avuto l'opportunità di sciare in questa zona cosa mi consiglia? :)
 
Ciao a tutti.
Da un paio di settimane vivo a North Vancouver, in Lynn Valley, dove mi sono trasferito per studiare; sarò qui fino alla fine di gennaio.
Chiedo info riguardo i comprensori presenti in quest'area: il più vicino a me (circa 10 minuti di auto) risulta essere Grouse Mountain, che oltretutto è aperto anche di sera e quindi rappresenterebbe una bella soluzione considerando che fino alle 15 sono a scuola.
Alcuni ragazzi mi hanno parlato anche di Cypress.
Chi ha avuto l'opportunità di sciare in questa zona cosa mi consiglia? :)

Cypress è più vasto sia come piste che come possibilità di fuori pista. Dove studi?
 
Ciao a tutti.
Da un paio di settimane vivo a North Vancouver, in Lynn Valley, dove mi sono trasferito per studiare; sarò qui fino alla fine di gennaio.
Chiedo info riguardo i comprensori presenti in quest'area: il più vicino a me (circa 10 minuti di auto) risulta essere Grouse Mountain, che oltretutto è aperto anche di sera e quindi rappresenterebbe una bella soluzione considerando che fino alle 15 sono a scuola.
Alcuni ragazzi mi hanno parlato anche di Cypress.
Chi ha avuto l'opportunità di sciare in questa zona cosa mi consiglia? :)

Ciao, io sono stato a Grouse Mt. a Dicembre 2015, e lo trovato un bel posto davvero. Ti lascio il link del mio report, se ti va leggilo.:D

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=84027

Ciao!
 
Tre montagne Cypress A west van più lontana ma si scia anche di sera. Da lynn valley puoi andare a Grouse e anche a Seymour. A Grouse ci lavora mio suocero. Se hai bisogno di qualcosa fammi sapere.
 

.

Tre montagne Cypress A west van più lontana ma si scia anche di sera. Da lynn valley puoi andare a Grouse e anche a Seymour. A Grouse ci lavora mio suocero. Se hai bisogno di qualcosa fammi sapere.
Ciao, grazie. Al mio ritorno in Italia dovrei fare la selezione per diventare maestro, per cui più scio meglio è. Mi sono fatto un'idea del posto, ho guardato i bus, e penso che la soluzione migliore se voglio sciare tanto sia andare di sera a Grouse, perché fino alle 15 ho scuola.
Ragionerò se fare lo stagionale, a questo punto, anche se prima ovviamente devo sciarci ;)
 
Top