sono quelli che fino a due inverni fa avevano il negozio di sport alle colonne di san lorenzo... poi hanno dovuto cederlo (ora è il negozio quicksilver) e si sono trasferiti appunto in via carroccio. sono molto simpatici, ma il negozio è davvero piccolissimo, mi domando come faranno a proiettare le foto... :think: