freeriders meeting

eddie

New member
per i milanesi come me.....un incontro da non perdere

3012-6018285.jpg
 
quasi quasi....ci sta DAMIANO LEVATI pure che personalmente non conosco....e poi sarebbe l'occasione buona per conoscerci, noi milanesi del forum..
 

.

sono quelli che fino a due inverni fa avevano il negozio di sport alle colonne di san lorenzo... poi hanno dovuto cederlo (ora è il negozio quicksilver) e si sono trasferiti appunto in via carroccio. sono molto simpatici, ma il negozio è davvero piccolissimo, mi domando come faranno a proiettare le foto... :think:
 
Cavoli anche io verrei pero non ho la minima idea di dove sia via carroccio e nemmeno io per le 18 saro mai la!
 
allora due cose: primo chi siamo??
seconda: come ci riconosciamo? ci chiamiamo ad alta voce? ahahah :think: :think:
 
Top