Iniziano a cannonare 2016-2017:

175324-aaa.jpg

qui (imamgine presa da altro topic messaggio di meazza)si nota il camion pieno di neve....che la porta su..

Azz... ho aperto la discussione speravo di vedere qualche cannoni vero in funzione :think:

Credo che anche Pitztal abbia acceso la macchina del ghiaccio per innevare la parte bassa.

Ma invece i cannoni veri quando partono?? :shock:

Infatti aspettavo la macchina del ghiaccio in questi giorni...

I prossimi secondo me (e già controllo da qualche sera) saranno sul molltaler... poi a breve partiranno anche al diavolezza

Poi adamelloski al presena (sperando abbiano messo innevamento artificiale visto che è conciato malino)

P.s
Al pitztal per ora non hanno ancora acceso... ma li sono avanti anni luce con formazione di mucchi impressionanti a fine stagione aprono come niente 30/40km di piste...

Soelden mi sembra saltata la webcam sul Rettenbachgletscher e a breve partiranno nella parte alta... purtroppo per ora le temperature scendono poco sotto lo zero e non per tante ore...

Solitamente chi accende per primo sono Molltaler, Pitztal e Solden (che deve preparare la coppa, quindi prima Rettenbach e poi Tiefenbach)

Per ora non ho ancora visto nulla di acceso

Infatti aspettavo la macchina del ghiaccio in questi giorni...

I prossimi secondo me (e già controllo da qualche sera) saranno sul molltaler... poi a breve partiranno anche al diavolezza

Poi adamelloski al presena (sperando abbiano messo innevamento artificiale visto che è conciato malino)

P.s
Al pitztal per ora non hanno ancora acceso... ma li sono avanti anni luce con formazione di mucchi impressionanti a fine stagione aprono come niente 30/40km di piste...

Soelden mi sembra saltata la webcam sul Rettenbachgletscher e a breve partiranno nella parte alta... purtroppo per ora le temperature scendono poco sotto lo zero e non per tante ore...

Si lo stavano mettendo.... non so a che punto sono.... però dovrebbero entrare in funzione entro la stagione a venire.

In pow we trust!