Seth e K2 divorziano

che bomba :shock::shock: chissà se finirà con i corvi neri ...... sicuramente dopo quel post gli si è impallata la casella di posta per le proposte :shock:
 
che cosa strana... messa giù così poi...

Sinceramente, penso che K2 faccia una gran cazzata...

Comunque, già da un paio di anni evidentemente il rapporto era in crisi, niente pro model, niente tag e condivisioni incrociate...
 
Anche secondo me va di Black Crows visto che a Cham gira sempre con Nate Wallace. Però anche salomon e armada potrebbero farsi avanti cosí a naso

Piu che altro pare sia K2 che ha grossi problemi, che stiano cercando di vendere(tutto il gruppo) ma non trovano nessuno...
 
Io credo che la corazzata Rossi...sia già sulla pista
I corvi, non credo possano pareggiare l'offerta
 
Temo che Morrison gli costasse troppo e sebbene sia una leggenda forse per chi si avvicina adesso al FR ci sono altri nomi più in voga. Black Crows ha qualcuno nel FWT? E K2?
 
Bisogna considerare quanto ti dà un pro in termini di conoscenza per sviluppare modelli innovativi, funzionali, performanti.
Se fornisce solo un nome, allora forse K2 bene ha fatto, se viceversa Seth proprio grazie al suo bagaglio di straordinaria esperienza garantiva spunti idee e indicazioni, allora K2 si è impoverita.
Ma alla fine, noi che sappiamo di tutto ciò che c'è dietro veramente?
 
Black Crows ha qualcuno nel FWT? E K2?
BC hanno Turdell per gli omini e c'era Anne May Slinning per le donne. K2 c'è Wiemers e per le donne mi sa nessuno.

Bisogna considerare quanto ti dà un pro in termini di conoscenza per sviluppare modelli innovativi, funzionali, performanti.
Se fornisce solo un nome, allora forse K2 bene ha fatto, se viceversa Seth proprio grazie al suo bagaglio di straordinaria esperienza garantiva spunti idee e indicazioni, allora K2 si è impoverita.
Ma alla fine, noi che sappiamo di tutto ciò che c'è dietro veramente?

Mah si alla fine probabilmente non si saprà mai cosa c'è dietro, però sa molto di mollare a mare un matusa che non porta troppa pubblicità. In fin dei conti il bocia che va su youtube preferisce riguardarsi in loop Wacko Wells che fa un quadcork piuttosto che i vecchi lincoln loop di seth
 
Prima Plake , ora Morrison... mi pare che non sia la prima volta che K2 "scarica" un vecio.

Non mi stupirebbe approdasse in Black Crows , non tanto perchè frequenta Wallace , che ok è amico dei Corvi ma a livello di azienda non è legato (se non come atleta sponsorizzato) , ma più che altro perchè ultimamente Black Crows sta portandosi in casa nomi importanti della scena FR , vedesi Michelle Parker e Callum Petit.

P.s.: FWT c'è anche , o per lo meno due anni fa ha fatto il tour, Oakly White Allen.
 
Top