Bello far quattro passi per piste da sci anche in estate...
julianross Well-known member 15 Settembre 2016 #1 Bello far quattro passi per piste da sci anche in estate...
E emilianozz New member 22 Settembre 2016 #6 dal tetto della casa avrei pensato Carinzia, ma visto che Austria non e', allora dico Germania magari in Foresta nera?
dal tetto della casa avrei pensato Carinzia, ma visto che Austria non e', allora dico Germania magari in Foresta nera?
julianross Well-known member 22 Settembre 2016 #7 Scuate, mi ero dimenticato di voi non è Kranjska Gora, non è austria, non è germania, è un paese dell'Est
Scuate, mi ero dimenticato di voi non è Kranjska Gora, non è austria, non è germania, è un paese dell'Est
julianross Well-known member 23 Settembre 2016 #8 Vabbè dai, son troppo buono... indizi di tutti i tipi
julianross Well-known member 23 Settembre 2016 #14 potrebbe assomigliare a Cerkno, in effetti ma a memoria non mi risulta che ci siano uno skilift e una seggiovia in quelle posizioni
potrebbe assomigliare a Cerkno, in effetti ma a memoria non mi risulta che ci siano uno skilift e una seggiovia in quelle posizioni
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 23 Settembre 2016 #15 Javornik, dietro la valle del VIpacco, il paese mi pare si chiami Crni Vrh....la sparo alla grande, eh
Javornik, dietro la valle del VIpacco, il paese mi pare si chiami Crni Vrh....la sparo alla grande, eh