pantalone sci columbia

actarus74

New member
buonasera amici sciatori o presunti tali (riferito a me in primis :D )
girovagando per il web ho trovato dei pantaloni da sci della columbia che esteticamente sembrano gradevoli e di prezzo piu o meno accessibile.
possiedo una giacca non da sci di questa marca e come impermiabilita' ne posso parlare benone.
volevo prender questi pantaloni per alternare i miei colmar con cui mi trovo egregiamente.
il sito non specifica livelli di impermiabilita' e traspirazione.qualcuno di voi usa columbia per sciare? come vi trovate?
cosa interessante dei miei colmar e' il fatto che sono elasticizzati e per noi "corpulenti" e' fondamentale.dal sito non capisco se siano elasticizzati o il tipo rigido e non asseconda i movimenti.
un caloroso abbraccio a voi tutti dipendenti dalla neve :MULLET

http://www.columbiasportswear.it/IT...431&cgid=men-pantsShorts-skisnowboard#start=0

Non conosco la columbia anche se un paio di anni fa l'avevo adocchiata per la sostutizione dei completi sci mio e della mia ragazza.
Alla fine siamo finiti su CMP, acquistati da Zalando, prendendo quelli della linea intermedia, sia giaccia che pantalone, la vestibilità, impermeabilità e traspirabilità sono ottimi e parliamo della stessa fascia di prezzo della tua.
La vestibilità dei pantaloni sulle gambe è un pò più stretta degli standard economici, però ci sono diversi modelli quindi fai attenzione. Ho preso anche un pantalone Ziener da amazon, davvero ottimo però questo veste un pò più largo.
Se non ricordo male sia Columbia che CMP li trovi su Zalando, ordina magari uno e lo provi, se non ti piace puoi sempre fare il reso!

.il pantalone in questione non è elastico , è la versione aggiornata del modello Linocut dell'altra stagione di cui riprende il look cargo...è piuttosto imbottito, oltre ad essere caldissimo. Nella parte anteriore ha un isolamento Omni shield , totalmente impermeabile (oltre 30.000 colonnine ) e posteriormente ha il rivestimento Omni tech, meno impermeabile ( circa 15000) ma molto più traspirante..... dentro ha la tecnologia reflective , per cui con attività intensa diventa una sauna....occhio alle taglie , perchè il pantalone ha 3 tipologie...short -regular e long....se sbagli diventa veramente un bragone da snowboard ma non comodo per lo sci.....comunque ottimi materiali al giusto prezzo. Il modello bogaboo ,per esempio, per me che sono cm. 180 con una 54 di pantaloni veste bene la misura M...anche di lunghezza.Avevo il Linocut misura L , ed era un pò abbondante....