lavoratori e intelligenza

lukkinenski

New member
........esordisco dicendo che mi hanno rotto i cojoni i lavoratori che non hanno un minimo di intelligenza, il minimo sindacale.
Ieri ho portato (sbagliando) l'auto a lavare, amo i rulli perché non ci stanno tra le paxxlle i lava-a-mano.
I rulli erano rotti e questi lavavano solo a mano, lo faccio fare. Il tizio si arrampica sulla ruota posteriore tenendosi al mancorrente per lavare il tetto ( sembrava una scimmia). Ma é così difficile comprare uno sgabello da 10 euro per lavare dove non arrivi?
Altro esempio: Il corriere passa a prendere un pacco, deve firmare e mi CHIEDE la penna, a me? Bella gioia il tuo lavoro quotidiano é firmare ricevute.....pennificati da solo, le tasche non servono solo per il telefono.
Altro esempio il mio magazziniere: Deve solo ritirare pacchi, schedarli e aprirli per favorire la presa del contenuto ai laboratoristi.....facile no? NO, non ha mai conosciuto il 'taglierino' li apre (lo scotch) a colpi di chiave, con non poche difficoltà. É notorio che la chiave non taglia, non per lui.
Intelligenza minimo sindacale? Macché. :evil:
 
Per la legge italiana non è compreso che il lavoratore porti il cervello sul posto di lavoro. Se lo lascia sul comdino è lo stesso.

Se sbaglia non è colpa sua che ha fatto una caxxata, ma di qualcun altro che non gli ha spiegato bene cosa doveva fare. A norma di legge.
 
E pensa che tutte queste persone, guardando il tg oggi, avranno esclamato:"Certo che quei poveri cristi rimasti appesi sul Monte Bianco ieri sera avrebbero potuto essere evacuati di notte usando gli elicotteri di Polizia ed Esercito!! E invece li han lasciati li' fino a stamattina! Non c'e' organizzazione!!"
 
Ultima modifica:
Per la legge italiana non è compreso che il lavoratore porti il cervello sul posto di lavoro. Se lo lascia sul comdino è lo stesso.

Se sbaglia non è colpa sua che ha fatto una caxxata, ma di qualcun altro che non gli ha spiegato bene cosa doveva fare. A norma di legge.

io invece farei una legge semplice, se il lavoratore lascia il cervello a casa, il datore lascia il denaro in impresa o Stato che sia invece di regalarlo al corpo temporaneamente decapitato :MUCCA
 

.

E pensa che tutte queste persone, guardando il tg oggi, avranno esclamato:"Certo che quei poveri cristi rimasti appesi sul Monte Bianco ieri sera avrebbero potuto essere evacuati di notte usando gli elicotteri di Polizia ed Esercito!! E invece li han lasciati li' fino a stamattina! Non c'e' organizzazione!!"

SEI
UN
GRANDE

Se mai ci incontreremo, hai una birra pagata.
 
Top