La sportiva spectre 2.0

livio71

undue re
Tempo addietro si parlava di uno scarpone compatibile con tutti gli attacchi tech. L ha fatto la sportiva . A me sembra una cosa ben fatta ed è stupendo dovrebbe essere un pelo più rigido del suo predecessore .che ne pensate ?


Ps:ho scritto lo stesso post sulla discussione tr2 ma era un Po vecchiotta e allora ne ho creato uno nuovo
 
Sto aspettando che arrivi nei negozi per capire se posso trovare la versione 1.0 a prezzo favorevole... :TTTT

Sicuramente è un aggeggio che mi fa moooooooooooolta gola come scarpone unico.


OT: Domanda già fatta nel topic sul khion, quanto pesi livio e come scii (potenza/tecnica)?
 
Sono 175cm per 70kg
Sciata non da tutine ma pesante tecnica buona .l anno scorso ho usato gli spectre con gki APO navigator e gli scott surf air e mi sono trovato benissimo , con i sick day 110 sono un Po mollicci quando sei su crosta o comunque sul duro ma comunque li portano bene basta un Po di manico .
 
"We liked and reviewed Spectre 1.0, and like this one even better."

Però la recensione ancora non c'è: qui parlano solo del sistema ibrido per trab e tech...

Vabbuò aspettiamo.

Però lo sbavo è alto: sto scivolando sulla saliva.
 

.

salvo la doppia compatibilità...sostanzialmente identico al vecchio...giusto un pelo in più di volume sopra le dita ed il collo più qualche altro dettaglio in più od in meno ma cmq marginale...
 
Io un piccolo test spectre + dps 99 su pista papposa di aprile l'ho fatto con esito positivo ma mi riservo di provarli in fresca e rotta..
 
Io un piccolo test spectre + dps 99 su pista papposa di aprile l'ho fatto con esito positivo ma mi riservo di provarli in fresca e rotta..

Le foto del vate(r) erano in frescona... Ma a me interessano soprattutto per la componente salita senza però rinunciare troppo alla discesa. La scelta è sempre stata o questi o il Maestrale: il Maestrale è troppo troppo troppo fasciante...
 
Lo spectre è diventato il mio scarpone principale e quest'anno probabilmente passo al 2.

Ci porti tutto. L'unico tema da considerare è la rigidità frontale, che avendo la linguetta il soffietto, è più elastica.

Ci porto: jj2.0, declivity e raven.
 
Top