Assistere dal vivo allo Slalom di Madonan di Campiglio

stefanoti

Member
Salve,
sto pensando seriamente di andare a guardare, per la prima volta in vita mia, una gara di coppa del mondo e vorrei approfittare dei pacchetti vacanza di 3gg offerti sul sito.
Qualche utente del forum lo ha già fatto, oltrea alla gara vengono organizzati altri eventi o cose da non perdere, c'è possibilità di incontrare qualche campione?....posso avere consiglio???...grazie a chi avrà la gentilezza di aiutarmi.:D
 
Salve,
sto pensando seriamente di andare a guardare, per la prima volta in vita mia, una gara di coppa del mondo e vorrei approfittare dei pacchetti vacanza di 3gg offerti sul sito.
Qualche utente del forum lo ha già fatto, oltrea alla gara vengono organizzati altri eventi o cose da non perdere, c'è possibilità di incontrare qualche campione?....posso avere consiglio???...grazie a chi avrà la gentilezza di aiutarmi.:D

ciao.io ci ero stato nel 2005. qualcosa di collaterale lo faranno di sicuro ma non aspettarti megashow come fanno in austria. cmq qualche campione a fine gara in zona parterre li becchi di sicuro. io ero nello stesso hotel di svedesi e norvegesi.
 
Ciao Stefano, io ci sono stata nel 2014, il clima è da gara di coppa del mondo! Audi organizza eventi collaterali alla Gara... Gli atleti il pomeriggio/sera prima sono in giro e anche il gg stesso, sono ad allenarsi (nel 2014 si allenavano sul Grostè verso mezzogiorno ) e può capitare di trovarsi negli hotel degli atleti... Merita davvero, consiglio vivamente di andarci! Se prendi i biglietti non tribuna, vai là prima, io ci avo messo 40 min buoni ad entrare a causa dei 3 controlli fatti. Tra la prima e la seconda usai tutti escono per rientrare
 
Top