Trumpeter2000
New member
Ciao a tutti, ho preso i miei sci nuovi, degli ATOMIC REDSTER EDGE GS 169 CM. Sci 90% pista.
Avete delle opinioni?
Come scarponi ho trovato a 150€ dei SALOMON Access Quest 80. Flex80 dati come freeride sul sito Salomon.
Hanno solo una chiusura in alto e poi lo strap. Hanno la linguetta termoformabile, li devo termoformare per forza?
La seconda scelta stesso prezzo sono degli Wed'ze mid 90 - 100. Poi orientati sulla pista e più rigidi. Con due chiusure in alto e poi lo strap.
Sono alto 178cm
Peso 95kg
Quasi sempre in pista con una conduzione dello sci aggressiva ma con una tecnica non sopraffina.
Tutti i consigli sono ben accetti. Ho caricato delle foto per chiarezza!
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Avete delle opinioni?
Come scarponi ho trovato a 150€ dei SALOMON Access Quest 80. Flex80 dati come freeride sul sito Salomon.
Hanno solo una chiusura in alto e poi lo strap. Hanno la linguetta termoformabile, li devo termoformare per forza?
La seconda scelta stesso prezzo sono degli Wed'ze mid 90 - 100. Poi orientati sulla pista e più rigidi. Con due chiusure in alto e poi lo strap.
Sono alto 178cm
Peso 95kg
Quasi sempre in pista con una conduzione dello sci aggressiva ma con una tecnica non sopraffina.
Tutti i consigli sono ben accetti. Ho caricato delle foto per chiarezza!
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk