Monterosa ski ..dove?

fausto1961

Well-known member
Carissimi tutti, questo inverno , mese di febbraio vorrei andare a sciare nel comprensorio del Monterosa. Allora siccome non lo conosco per niente, comincerei
a chiedervi dove orientarmi come base logistica , nei vai paesi a valle, considerando che magari ci sia un pò di vita, almeno un piccolo centro per una passeggiata ,
qualche negozio, locale per apreski, e balle varie... e soprattutto i luoghi da evitare.
Grazie.:PPINK

be come vita....dico a naso champoluc....
luogo da evitare casa di paolok2....
per il resto...secondo me farai anche una gita a cervinia...visto che vieni da udine....sei già li...

Grazie intanto....di mio sarei andato a Gressoney o addirittura Alagna Valsesia...Cervinia la conosco bene , magari un saltino...:PPINK

Non dare retta a quell'essere immondo di marcol.
Non so quale sia il tuo standard, ma nn aspettarti posti con apreski stile Austria.
Tra i paesi quello più vivo, se così si può dire, è champoluc.
Parti e ti fai tutto comprensorio, hai terme, gnocca scandinava e in cado di vento ti salvi con Antagnod.
Purtroppo sarai costretto ad offrirmi una birra tutte le sere.....paga pegno nel mio regno[emoji16] [emoji16] [emoji16]

.

be come vita....dico a naso champoluc....
luogo da evitare casa di paolok2....
per il resto...secondo me farai anche una gita a cervinia...visto che vieni da udine....sei già li...

Marcol, come sono le piste a Champoluc?
Da Saint Vincent è più distante rispetto a Cervinia?

È più distante.
Piste top, paradiso del fuori pista,specie zona Alagna più vari secret spot tra Gressoney e Champoluc.
Parere personale, piste migliori, anche come tenuta e battitura, Champoluc senza dubbio.