wlf facile

apo

al mio segnale scatenate l'interno !
wlf facile [passo Silvella]

Da dove ho scattato ?

173955-p20160822152423.jpg

Ultima modifica:
Da passo Silvella verso est: da dx Gruppo dei Clap, Crode di Longerin, Rinaldo e cresta del Ferro, Palombino+cima Vallona+Pitturina e Cavallino. :D

Durato molto 'sto wlf...[emoji3]
Bravo. Un po' deluso dalla val Digon, é asfalto fino a malga Silvella, in bici ti rompi un po'.
Poi dalla malga fino a Nemes é pura libidine.

Durato molto 'sto wlf...[emoji3]
Bravo. Un po' deluso dalla val Digon, é asfalto fino a malga Silvella, in bici ti rompi un po'.
Poi dalla malga fino a Nemes é pura libidine.

Ah per via dell'asfalto ok, però la valle a me piace molto!

.

Ero lì il 22 agosto. Essendo la prima volta in quella zona sono rimasto sul tracciato "ufficiale"...prossima volta arrivo a passo Silvella dal monte Arnese, giro il Quaternà e scendo per la costa della Spina, o qualcosa del genere....è un sentiero che dovrebbe portare a Casamazzagno restando in quota e soprattutto al sole.

Ero lì il 22 agosto. Essendo la prima volta in quella zona sono rimasto sul tracciato "ufficiale"...prossima volta arrivo a passo Silvella dal monte Arnese, giro il Quaternà e scendo per la costa della Spina, o qualcosa del genere....è un sentiero che dovrebbe portare a Casamazzagno restando in quota e soprattutto al sole.

L'anno scorso ho fatto in mtb salita da sega digon fino al passo e poi discesa lungo la costa della spina! Bellissima!! Merita assolutamente ;)

L'anno scorso ho fatto in mtb salita da sega digon fino al passo e poi discesa lungo la costa della spina! Bellissima!! Merita assolutamente ;)

Ah, pedali...sto cercando compagni per lo Stoneman, mai fatto ? La salita al passo Silvella era l'ultimo pezzo che mi mancava, adesso più o meno so cosa mi aspetta....

In giornata, eh....:PAAU

Ah, pedali...sto cercando compagni per lo Stoneman, mai fatto ? La salita al passo Silvella era l'ultimo pezzo che mi mancava, adesso più o meno so cosa mi aspetta....

In giornata, eh....:PAAU
Pedalo anche si, ma è più un'alternativa, anche se non mi dispiace. Non conoscevo questa "gara"...direi lunghetta!! :D I posti devono essere super cmq. ;)

Se non ci sei già stato vai al Cornetto di confine, probabilmente il più bel giro e il più bel panorama (in mtb) delle Alpi Orientali.