Dove mi trovavo nel 2009 ?
M matteo81 Pendolare dello Sci 26 Agosto 2016 #1 Dove mi trovavo nel 2009 ? Ultima modifica: 13 Settembre 2016
M Moschet Well-known member 26 Agosto 2016 #2 Leitner fissa con trasporto biciclette. Chissà cosa c'è scritto dietro lo schienale, con i posti centrali sembra venir fuori la forma della Svizzera...
Leitner fissa con trasporto biciclette. Chissà cosa c'è scritto dietro lo schienale, con i posti centrali sembra venir fuori la forma della Svizzera...
M matteo81 Pendolare dello Sci 27 Agosto 2016 #4 È estero esotico ma non Grecia né Scandinavia. Per dovere di cronaca Edo lo ha già indovinato e comunicato in MP. Si gareggia quindi per la Tombolina
È estero esotico ma non Grecia né Scandinavia. Per dovere di cronaca Edo lo ha già indovinato e comunicato in MP. Si gareggia quindi per la Tombolina
M Moschet Well-known member 27 Agosto 2016 #5 Direi non Francia e paesi impiantisticamente legati al mondo Poma. Brancolo nel buio... .
WolfBerg Well-known member 27 Agosto 2016 #7 Stando sull'esotico faccio una sparata clamorosa e azzardata: pirenei
Fabio Member Staff Forum 28 Agosto 2016 #9 Zona in cui fanno "robe da downhill": Francia? Ho riletto: Confermo non è Francia. Clicca per espandere...
Zona in cui fanno "robe da downhill": Francia? Ho riletto: Confermo non è Francia. Clicca per espandere...
Ema93 Well-known member 28 Agosto 2016 #10 Penisola Iberica mi sembra di capire. L'impianto è lo stesso modello presente sul Valgussera a Foppolo.
Penisola Iberica mi sembra di capire. L'impianto è lo stesso modello presente sul Valgussera a Foppolo.
M matteo81 Pendolare dello Sci 5 Settembre 2016 #13 Lascio ultimo giorno poi do la soluzione. Nessuno, oltre a Edo, ha idee sulla seggiovia ?
Fabio Member Staff Forum 14 Settembre 2016 #15 Molto interessante! Posto mai sentito. Non sapevo che in Portogallo si sciasse, oppure viene usata solo in estate per escursioni?
Molto interessante! Posto mai sentito. Non sapevo che in Portogallo si sciasse, oppure viene usata solo in estate per escursioni?