compralo subito vuol dire che compri l'oggetto immediatamente al prezzo che c'è scritto, proposta d'acquisto dovrebbe essere una normale asta e l'oggetto lo vince chi offre di più.
se compri un oggetto con "compralo subito" una volta che hai confermato è esattamente la stessa cosa che se avessi vinto l'asta.
esatto... ho letto le istruzioni... pare che sia riservata solo a chi ha 10 punti di feedback se compra... e 30 se vende...
praticamente per chi compra è come un'asta... però non vincolante per il venditore... nel senso che è il venditore a decidere se la tua offerta gli va bene o no...
e la contrattazione non è pubblica... e neanche chi offre rimane indicato...
no no ti assicuro che ho visto aste arrivare oltre il compralo subito dello stesso venditore, uno cerca poco e si fa prendere dalla frenesia di vincerla... :?
io ho comprato con proposta di acquisto a 160 un prodotto dato a 190 a compralo subito in piu ho messo nei 160 le spese di spedizione comprese(15euri)!
il venditore ha accettato!!!
Ragazzi... ebay è una droga e una passione, e come tale puo' diventare ossessione.
Io ormai ci convivo da 2 anni, e sta peggiorando: qualsiasi oggetto diventa interessante se c'e' da rischiare di non averlooooo!
:no: :no: :no:
Il problema non è ebay ma la testa Comunque più di ebay tira quella cosa lì............ come si chiama......... la.............., be ci siamo capiti :sbavsbav: :sbavsbav:
no no ti assicuro che ho visto aste arrivare oltre il compralo subito dello stesso venditore, uno cerca poco e si fa prendere dalla frenesia di vincerla... :?