Allenamenti master in Valle d'Aosta

nickigue

New member
Buonasera,

Volevo sapere quale fosse uno sci club che contenesse una categoria master attiva con allenamenti regolari nel fine settimana, possibilmente in Valle d'Aosta.
Ho smesso di far gare l'ultimo anno giovani e ora avrei voglia di riprendere, ma vorrei qualche dritta su qualcuno a cui rivolgermi che abbia una categoria master attiva e che organizzi allenamenti regolari.
Qualcuno mi può dare una mano in tal senso?

Grazie in anticipo, buona serata
 
Grazie!

Mi sembra che lo sci club ayas (champoluc) abbia categoria Master. Prova a dare un occhio sul sito

Grazie Pablo! loro si allenano a Champoluc, un po' lontano da dove ho casa io (La Thuile), riuscissi a trovarne uno che si allena a Pila o a Courmayeur avrei fatto bingo, ma per ora la tua informazione è più che gradita
 
Ti conviene eccome trovarne uno più vicino...hai presente quanto ti costerebbe andata e ritorno in autostrada Pre S. Didier-Verres?[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]

Generalmente si allenano sulla Pian del Sal (la pista sotto seggiovia Delle Mandrie) o su, credo, Ostafa 2.
 
Top