Piu o meno dove mi trovavo secondo voi? Potrebbero sembrare nuvole, ma non lo sono:
WolfBerg Well-known member 19 Agosto 2016 #1 Piu o meno dove mi trovavo secondo voi? Potrebbero sembrare nuvole, ma non lo sono:
Kaliningrad Kayakçı-ı ekrem 19 Agosto 2016 #2 Se la foto è attuale dovrebbe essere l'altro emisfero per cui sparo un'Australia (BUM!)
SOLONEVE Well-known member 19 Agosto 2016 #4 Io dico Sud Africa (non c'è vegetazione per nulla, mi sembra) e quelle sono le montagne dove c'è l'unica stazione sciistica in Africa a sud dell'Equatore.
Io dico Sud Africa (non c'è vegetazione per nulla, mi sembra) e quelle sono le montagne dove c'è l'unica stazione sciistica in Africa a sud dell'Equatore.
pat Well-known member 19 Agosto 2016 #5 Sembra essere il lago di Sterkfonteindam quello là sotto, quindi dico Sudafrica anch'io .
WolfBerg Well-known member 19 Agosto 2016 #6 minchia. Bravissimi!! Sud Africa, o piu probabilmente il Lesotho. E sull'aereo c'era questa pubblicità:
minchia. Bravissimi!! Sud Africa, o piu probabilmente il Lesotho. E sull'aereo c'era questa pubblicità: