Guardate questo :shock:
fudos Well-known member 26 Novembre 2006 #2 wwoooooooooowwwwwww è pazzo è arrivato troppo lungo sul salto ... :wink:
G gotamart Active member 26 Novembre 2006 #6 lo dico sempre: troppo pericolosa la bici!!!! io oggi mi son ribaltato 3 volte.....mannaggia alle foglie e agli alberi caduti nascostici sotto....
lo dico sempre: troppo pericolosa la bici!!!! io oggi mi son ribaltato 3 volte.....mannaggia alle foglie e agli alberi caduti nascostici sotto....
C capt.crash VdA addicted 26 Novembre 2006 #7 come c avrei scommesso che doveva essere a tignes il tutto......... è a tignes?? AZ
A avofabio Member 27 Novembre 2006 #8 Azzzzzz che volo :shock: :shock: e che botta che deve aver preso!!! AZ AZ AZ
P Puccio In pausa 27 Novembre 2006 #9 amen ha detto: qualcuno doveva pur provarlo... :clap: Clicca per espandere... Giustamente le Cavie esistono x questo AMMAZZA CHE BOTTO :shock: :?
amen ha detto: qualcuno doveva pur provarlo... :clap: Clicca per espandere... Giustamente le Cavie esistono x questo AMMAZZA CHE BOTTO :shock: :?
D DannyGatton New member 27 Novembre 2006 #11 In tema di lunghi: il folle Simone Duemonti http://www.youtube.com/watch?v=vjWS7UHR9U4
A Alli New member 27 Novembre 2006 #14 l'avevo gia visto era alla fine di WAR giusto? impressionante anche il volo non mi ricordo di chi forse di tanner hall non so se avete presente...
l'avevo gia visto era alla fine di WAR giusto? impressionante anche il volo non mi ricordo di chi forse di tanner hall non so se avete presente...