WLF paesino

Crespeina

❄️
quale paesino si vede dall'alto? :D
172918-20160814102933.jpg

Non ne ho idea ma è una meraviglia ! Saremo sulla cresta di confine, non so se dx o sin Adige....io butto un val di Vizze, giusto per dir la mia....:CICCIO

Grazie[emoji4]
Non ci sono mai stato però i due piloni sulla sinistra sono inconfondibili. Difficile vedere franchi verticali così alti.

Grazie[emoji4]
Non ci sono mai stato però i due piloni sulla sinistra sono inconfondibili. Difficile vedere franchi verticali così alti.

Chi ha progettato quell'impianto sarebbe da impalare, assieme all'altro che ha fatto la funivia Valluga 2 a Sankt Anton! Non ho mai visto niente di simile altrove nel mondo*, nemmeno in quelle vertiginose telecabine urbane che sorvolano le città.
In caso di avaria su questi due impianti o in caso di evacuazione delle cabine tramite la linea di emergenza credo che ci sarebbero morti...di paura...

*qualcosa forse c'è, tipo impianti che attraversano stretti marini nel sud est asiatico, ma di preciso non so.

Ho guardato la Valluga2. Concordo pienamente. Però almeno la Valluga è una funivia. Questa è una monofune. Non voglio nemmeno pensare come sia questo impianto in caso di vento. Magari un funitel sarebbe stato più adeguato, senza guardare il portafoglio.