Problema con scarponi nuovi

Becks

New member
Ciao, ho appena scoperto questo forum e ne approfitto per chiedervi un aiuto.
Ho appena comprato un paio di scarponi Salomon Course red Flex 130.
Il problema è che in negozio (Alleghe) gli scarponi sembravano perfetti, ma a casa dopo dieci-venti minuti il piede si "addormenta".
Ho provato a scaldarli con un Phon all' interno e a provarli e riprovarli ma continuano a essere stretti anche al minimo del serraggio:
Vi chiedo un consiglio e se esiste un laboratorio che possa termoformarli a Bologna.
Grazie in anticipo
Andrea

anche io avevo problemi di scarponi appena presi, ossia in tutti gli scarponi la prima stagione che facevano era come indossarli in qualche bocca di un cane talmente facevano male poi a forza di modifiche si sistemavano come un guanto, due anni fa però con i nuovi Lange 130 wc comperati ad ottobre non riuscivo ad indossarli neache 3 ore, fino a che un giorno sono passato in negozio e le ho spiegato il mio problema così mi sono messo in contatto con la ditta che gli ha prodotti, intanto però ho dovuto andare quasi tutta la stagione con gli scarponi vecchi anche perchè a forza di rimandare l'appuntamente a Mollaro me l'avevano confermato a marzo

Becks ha detto:
Il problema è che in negozio (Alleghe) gli scarponi sembravano perfetti, ma a casa dopo dieci-venti minuti il piede si "addormenta"

Mmm, in negozio quanto tempo li hai tenuti ai piedi? :think:

Prova a cercare sul sito dell'associazione italiana skiman (www.associazioneskiman.it) se c'è qualche laboratorio che faccia bootfitting a Bologna e dintorni.

Quelli che conosco io e che sono competenti e disponibili scrivono pure sul forum, daniele1645, che sta a Piancastagnaio (SI) e markorny, che sta ad Asola(MN).