Stranezze che tirano: 4 euro per un sacchettino di erba secca

Fabio

Member
Staff Forum
Mi ha colpito molto questo "prodotto estremamente naturale".
Sarà che sono cresciuto giocando a pallone nei prati tempestati di "boasse" e guidando il trattore quando i "grandi" dovevano caricare il fieno... ma mi viene difficile capire questo mercato, 4€ sono tanti per 400g di erbette.
Spiegatemi. Grazie.

172542-fieno-malga-civertaghe.jpg

Giusta osservazione Camosci

Fabio meglio che non dica cosa ho pagato 18 euro per far contenta la moglie

In Svizzera qualche anno fa vendevano dei sacchettini di "essenze" per profumare gli armadi, però la gente ignorante :)checepossofa:) non lo sapeva :)SISI) e si dice addirittura che il contenuto se lo fumassero, magari sono cose simili HIHIHI
anche come prezzo!!!:DDD

non bisogna meravigliarsi visto che diversa gente ha pagato e paga ancora fior di soldi per questo

pieromanzoni_merda d'artista.jpg

Calcolando che altri tipi di erbette essiccate costano 10/15 € al grammo, 4 € per 400 grammi non mi sembra debba far gridare allo scandalo.....

:fumato: :fumato:

Cosa non si fa pur di guadagnare qualche soldino facile con i turisti HIHIHI ma questo è nulla rispetto all'abilità dei Veneziani nel fregare l'ignaro viaggiatore.
Comunque, anche l'erba del prato di casa mia ha ottime proprietà curative. Chi ne volesse un po' mi contatti: io non vendo, la regalo direttamente (così almeno risparmio i soldi di uno svuotamento del bidone HIHIHI).

In ogni caso non c'e' specificato se le proprieta' curative sono per chi lo compra o per chi lo vende; magari e' il venditore a farsi una settimana alle terme coi soldi ricavati...