Shooting Canazei decembre 2015

usermont

New member
Buongiorno a tutti,
ho visto che una marca di costumi da bagno lo scorso dicembre ha effettuato uno shooting a Col Rodella
Qualcuno era presente? Mi ha incuriosito questa cosa.....
Grazie in anticipo

Tranquillo lui è così.....
Se non risponde male più o meno a chiunque o dando "velatamente" del cogli*ne al suo interlocutore, non é contento.....
Basta ignorarlo.....

P.S.
Sul tuo quesito purtroppo non posso esserti utile in alcun modo.....

molto gentile :D avevo notato:D
come detto era una curiosità, non so se sul forum si possa dire la marca del prodotto

Attendo che qualcuno (sperando gentile come Te) abbia assistito

.

Tranquillo lui è così.....
Se non risponde male più o meno a chiunque o dando "velatamente" del cogli*ne al suo interlocutore, non é contento.....
Basta ignorarlo.....

P.S.
Sul tuo quesito purtroppo non posso esserti utile in alcun modo.....

Cosa sei intervenuto a fare? A farti dare il solito 'del coglioxxxe' accontentato!

L'ennesima occasione persa per stare zitto e fare una figura migliore......
Non cambi mai eh......
Sei l'unico che non ha ancora capito che a fare la figura del coglio*e sei sempre tu......

In diversi altri forum, un utente che si rivolge agli altri come fai sempre tu, sarebbe stato sbattuto fuori da un pezzo.....
Ma ultimamente i nostri admin sono di manica troppo larga.....

giusto per curiosità, navigando in questo forum ho visto che ci sono luoghi in montagna dove ballerine in costume ballano all' aperto anche d' inverno
E' vera questa cosa? A che temperature?

Sarò diretto. Spesso non capisco se la tua è vera curiosità (apri solo 3d ponendo domande quantomeno astruse, se non strampalate) o ci stai prendendo tutti per i fondelli.

Mi sciogli il dubbio? Grazie.

Non capisco perchè in questo forum sovente ci si arrabbia per qualcosa di poco conto
Non mi sembra di aver offeso nessuno, ho fatto una domanda particolare (e l' ho indicato), se Ti ho offeso chiedo scusa
Non mi sembra di aver offeso qualche categoria di persone che hanno ad esempio una passione per qualche argomento specifico
Inoltre dell' argomento si era già parlato su questo forum
Mi scuso comunque

Per una volta che in sto forum si parla un po' di faiga lo cazziate? E allora vi meritate l ennesimo thread su il tiraggio delle lamine a 88 gradi che è molto meglio di quello a 89,5.

Non capisco perchè in questo forum sovente ci si arrabbia per qualcosa di poco conto
Non mi sembra di aver offeso nessuno, ho fatto una domanda particolare (e l' ho indicato), se Ti ho offeso chiedo scusa
Non mi sembra di aver offeso qualche categoria di persone che hanno ad esempio una passione per qualche argomento specifico
Inoltre dell' argomento si era già parlato su questo forum
Mi scuso comunque

Guarda, non voglio le scuse e ti chiedo scusa io se la mia risposta ti è sembrata incaz.zosa.

Però, a parte le altre domande un po' strampalate , quella sulla temperatura a cui ballano le signorine in costume sembrava una presa per i fondelli bella e buona :D

giusto per curiosità, navigando in questo forum ho visto che ci sono luoghi in montagna dove ballerine in costume ballano all' aperto anche d' inverno
E' vera questa cosa? A che temperature?
C erano le go go girls. Ho dovuto rimuovere ahimè le foto. Erano ragazze che con costumi succinti ballavano tra gli sciatori. Senza timore di passare per bigotto, secondo me (quella delle gogo girls) era una cosa piuttosto triste e squallida.

Se ci fossero invece ragazze in costumi tirolesi o simili penso sarebbe molto carino.

Concordo di che a volte le tue domande sono strane.

ragazzi, è tempo di vacanze, si può anche alleggerire un attimo
la domanda può essere strampalata, era una curiosità, l' ho scritto
Non sono un esperto di montagna, credo però dai 2000 m in su (se ciò avviene anche d' inverno), non so per quanto tempo rimangano fuori e se siano sempre le stesse (intendo dire magari 5 minuti una, poi rientri e ne esca un' altra) le temperature possano essere rigide
Era questa la stranezza che ho fatto notare, come funzionava questa cosa, se anche a certe temperature avviene lo stesso lo spettacolo
Non mi sembra di essere stato così fuoriluogo o di aver offeso qualcuno