Chi su chi? Per indovinare poche ore di tempo HIHIHI
madflyhalf Nowhere Man 3 Agosto 2016 #2 Val di Mesdì. Non so come si chiamino le torri a est né le cime a Ovest, prima del Dente di Mesdì. Ho sparato a caso
Val di Mesdì. Non so come si chiamino le torri a est né le cime a Ovest, prima del Dente di Mesdì. Ho sparato a caso
madflyhalf Nowhere Man 3 Agosto 2016 #4 Ma di quale gruppo? Di sassi delle 11 e 12 ce n'è ovunque... :shock:
C cappello di paglia Active member 3 Agosto 2016 #5 Alfpaip win! Ombra di cima undici su cima dodici nel gruppo della Vallaccia! .
B Blitz_81 Ravanatore seriale 4 Agosto 2016 #6 Ringrazia il cielo che ieri ero via altrimenti te la bruciavo in 5 secondi visto che ci sono passato 1 mese fa
Ringrazia il cielo che ieri ero via altrimenti te la bruciavo in 5 secondi visto che ci sono passato 1 mese fa
C cappello di paglia Active member 4 Agosto 2016 #7 Infatti ti aspettavo al varco.... Alfpaip ti ha bruciato sul tempo (un altro giusto che la val di Fassa la ravana in lungo e in largo) [emoji12]
Infatti ti aspettavo al varco.... Alfpaip ti ha bruciato sul tempo (un altro giusto che la val di Fassa la ravana in lungo e in largo) [emoji12]
A alfpaip Well-known member 4 Agosto 2016 #8 Io di là non ci passo da un secolo, ma certi profili sono inconfondibili... [emoji6] Purtroppo quest'anno la Val di Fassa dovrà attendere... Forse riesco a salire qualche giorno dopo il 20, ma non sono sicuro...
Io di là non ci passo da un secolo, ma certi profili sono inconfondibili... [emoji6] Purtroppo quest'anno la Val di Fassa dovrà attendere... Forse riesco a salire qualche giorno dopo il 20, ma non sono sicuro...
C cappello di paglia Active member 5 Agosto 2016 #9 Se passi fammi un fischio che se hai tempo ci prendiamo una birretta [emoji482]