Hai fatto la foto dall'hotel città?
Ma hai vissuto a Bolzano per studi, o lavoro?Hahah, quello non lo so, io ho dormito una volta sola (per la prova di un materasso) nella suite all'ultimo piano quella col terrazzo piedo di fiori ad angolo.
Resterò bolzanina ancora per poco, mannaggia, a breve me ne torno a merano... so che a tutti vi piace di più merano, ma io a bolzano ho passato un bellissimo 15-ennio e mi ci sono molto affezionata![]()
Hahah, quello non lo so, io ho dormito una volta sola (per la prova di un materasso) nella suite all'ultimo piano quella col terrazzo piedo di fiori ad angolo.
Resterò bolzanina ancora per poco, mannaggia, a breve me ne torno a merano... so che a tutti vi piace di più merano, ma io a bolzano ho passato un bellissimo 15-ennio e mi ci sono molto affezionata![]()
Si, un po' per lavoro ma un po' anche per scelta, perchè Merano mi stava stretta e avevo bisogno di più "aria".. diciamo dopo una storia finita molto male ho voluto cambiare "scenografia" per aiutarmi a superare.. Ma ora, causa allargamento di famigliaMa hai vissuto a Bolzano per studi, o lavoro?
Eheheh magaaari!!!! No, era un materasso ad acqua costosissimo di cui stavo valutando l'acquisto e il negozio che lo vendeva ha gentilmente offerto la notte nella suite come prova gratuita .... (ma non l'ho più comprato poi)Cioe'... tu per lavoro provi i materassi??