La foto non è mia. Ma di mia cuggina. Ma la trovo interessante. Ditemi cosa e da dove.
Lidsandel Birrafondaio 1 Agosto 2016 #1 La foto non è mia. Ma di mia cuggina. Ma la trovo interessante. Ditemi cosa e da dove.
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 1 Agosto 2016 #2 La lochescion dello scatto ricorda il monte Elmo....
Lidsandel Birrafondaio 2 Agosto 2016 #3 apo ha detto: La lochescion dello scatto ricorda il monte Elmo.... Clicca per espandere... Dolimiti si, Monte Elmo/dintorni di Sesto no.
apo ha detto: La lochescion dello scatto ricorda il monte Elmo.... Clicca per espandere... Dolimiti si, Monte Elmo/dintorni di Sesto no.
Lidsandel Birrafondaio 7 Agosto 2016 #4 Niente di niente? In realtà il gruppo che si vede è celeberrimo.
Fabio Member Staff Forum 8 Agosto 2016 #7 Stato no ma la conformazione della roccia è quella E poi mi ricordo che sei più o meno della zona Instagram no di sicuro Lo uso un pico secondo alla settimana. alla fine è cieca giusta la risposta?
Stato no ma la conformazione della roccia è quella E poi mi ricordo che sei più o meno della zona Instagram no di sicuro Lo uso un pico secondo alla settimana. alla fine è cieca giusta la risposta?
Lidsandel Birrafondaio 8 Agosto 2016 #8 giusta giusta! Il fatto di instagram lo ho supposto dal fatto che un certo "skiforum" ha messo mi piace alla foto immediatamente sucessiva a questa
giusta giusta! Il fatto di instagram lo ho supposto dal fatto che un certo "skiforum" ha messo mi piace alla foto immediatamente sucessiva a questa