There's something about mcconkey

finx

Puuullluuupp!!!!!
Sapete dove posso trovarlo?
Su amazon.fr ce n'è uno ma costa 60 euro :pAZ
Amazon.com invece costa una cifra la spedizione e ci mettono una vita.
Altri siti?

finx ha detto:
Sapete dove posso trovarlo?
Su amazon.fr ce n'è uno ma costa 60 euro :pAZ
Amazon.com invece costa una cifra la spedizione e ci mettono una vita.
Altri siti?

una volta su actionsport lo avevano ora non so....avranno finito le scorte... :think:

AirTheGuy ha detto:
io l'ho trovato sul mulo!!! gratis ...

:no:
preferisco non dare soldi alle grandi produzioni hollywoodiane...
ma gli skimovie li compro, gli atleti che li fanno, al contrario dei calciatori che non fanno una mazza e si beccano palate di soldi senza ragione alcuna, solo dai video tirano su soldi...
Quello che li pagano gli sponsor gli basta appena per muoversi e andare a filmare... i loro introiti (Seth Morrison guadagna come un comunissimo impiegato) derivano dalle vendite dei movies e dai premi che vincono.

Something 'bout McConkey lo hanno ritirato da action sports e dal sito Matchsticks... strano... che ne faccia una continuazione a breve? :think:

Mi viene ancora da ridere se solo ripenso al moonwalker... :DDD
E' un film da vedere... 8--)A me l'avevano imprestato...non so dove si possa trovare...

.

Teo ha detto:
Seth Morrison guadagna come un comunissimo impiegato
:think: Nn penso che guadagni così poco, cioè è uno fra i tanti che hanno sponsorizzazioni mica da ridere, nn guadagneranno come miller o maier, però se la vivono bene, credi a me.

mckenzie ha detto:
Teo ha detto:
Seth Morrison guadagna come un comunissimo impiegato
:think: Nn penso che guadagni così poco, cioè è uno fra i tanti che hanno sponsorizzazioni mica da ridere, nn guadagneranno come miller o maier, però se la vivono bene, credi a me.

Finchè vivono.....