Wlf 25 - villaggio nel verde

Edo

???
Dunque, buonasera e benritrovati. :skiciao:

Dopo aver cercato tra le mie disordinatissime fotografie ed aver trovato nuovo ed interessantissimo:DDD materiale, ho deciso di mettermi subito al lavoro... anche se la prima neve è ancora lontana e la mente di molti di voi è offuscata dalla salsedine:TTTT

172014-dgdgdhg.jpg

172015-wlf072.jpg

Vegetazione rada in maniera disomogenea (quota, disboscamento o altre cause?), latifoglie e aghifoglie, ...... quelli dietro il villaggio che sembrano addirittura pioppi cipressini :think:, .... tratti quasi calanchivi ....., boohhh!!.

Visto qualche dettaglio dei fabbricati ingrandendo la foto e sapendo di sbagliare dico Caucaso. Buona giornata e a stasera :D.

P.S.: solo una domanda. Ci sono impianti in funzione? In quella linea che si intuisce sul rilievo al centro ci sono alberi in mezzo e anche una piccola frana.

Concordo con Bisfra, anche se, la forma dei tetti delle case mi riporta al nord europa... certo che vedere pioppi in mezzo a pini sembra di essere in un giardino botanico! :shock: E mi disorienta

.

Caucaso per me no. Siamo in Europa Centrale ? Tatra ?

Certo che anche l'Austria è piena zeppa di monti erbosi come quelli.....

Dunque, non so bene da dove cominciare ma direi da qua:

P.S.: solo una domanda. Ci sono impianti in funzione? In quella linea che si intuisce sul rilievo al centro ci sono alberi in mezzo e anche una piccola frana.

Sì, credo che gli impianti, o meglio l'impianto sia in funzione. Forse non regolarmente... ma dalle informazioni pervenutemi escluderei l'abbandono della skiarea:think:

Dunque, non so bene da dove cominciare ma direi da qua:

Sì, credo che gli impianti, o meglio l'impianto sia in funzione. Forse non regolarmente... ma dalle informazioni pervenutemi escluderei l'abbandono della skiarea:think:

Quindi l'impiantO di cui si intravvedono due piloni sulla cresta sarebbe una sola seggiovia?

Dunque, dopo mie attente verifiche devo nuovamente correggermi e non posso garantire sull'effettiva operabilità dell'impianto in questione perchè le notizie che avevo trovato si riferivano ai due impianti che si vedono sullo sfondo in questa foto (e non nell'altra per via del ridimensionamento).

172075-wlf0556.jpg

Comunque, prima che mi dimentichi di nuovo... devo dire che nessuno per il momento si è avvicinato alla zona.