WLF pressoché IMPOSSIBILE!!!!!

Ema93

Well-known member
Dove si trova questo trabiccolo?
Dov'ero oggi? @Ste: È proprio il luogo dove ti ho detto che sarei andato, quindi in questo indovinello non puoi concorrere...

839fd8f0a27a89d3479ffde2e3ce4f67.jpg


f507e7793e4af8557a5eb3073ecccdb7.jpg

Data la difficoltà è lecita la richiesta di indizi!
 
Belle quelle teleferiche che vanno col motore del trattore... o della motosega :D

Questa ha l'argano di marca Dolomiti... sarà sicuramente di là dall'Adige HIHIHI
 
Io so dove ce n'è una così, ma l'orientazione del versante boscoso a destra mi fa capire che sarebbe sbagliato...
Comunque lo dico lo stesso: Bellotti, Val Cortela. E' un bel posto per fare una passeggiata se passate sulla strada verso San Martino. Un piccolo borgo dove ancora la strada non c'è.
 
Ma dov'è? Trentino o provincia di Belluno? Non le conoscevo!
Ovviamente non sono stato lì!
 
Dato che non ci sono risposte, vi do un indizio: questa è la strada che porta alla contrada:
9e15ffb151f2be6bfc26e2725cedca9d.jpg

E questa è la vista sul fondovalle:
0f14dfe5fdabb24492436f0f2ba18f70.jpg

Edit: gli indizi sono due, e adesso vorrei un po' di tentativi ragionati, prima di darne altri!!
 

.

Nessuna cava nel raggio di almeno 5 km, e anche le dighe sono al di fuori del territorio comunale.
 
E' molto simile a quello che ci hanno rubato in baita tanti anni fa...
Per togliermi il dubbio dico Valgerola... sperando di sbagliare!
 
Ma dov'è? Trentino o provincia di Belluno? Non le conoscevo!
Ovviamente non sono stato lì!

E' proprio sul confine tra la provincia di Belluno e quella di Trento, ma nel bellunese. La teleferica e il sentiero partono in dalla vecchia strada della Cortela prima della mulattiera che sale al Totoga, in comune di Canal San Bovo. Il piccolo gruppo di case si raggiunge in circa 40 minuti dopo aver attraversato il torrente Vanoi su un ponticello sospeso.

171472-dscn8867.jpg




171473-dscn8868.jpg




171470-dscn8865.jpg





171475-dscn8913.jpg


Non ne ho una delle case con la teleferica purtroppo.
 
Non siamo in Valgerola. E come si evince dai miei indizi, non è a servizio di una baita, e nemmeno di un rifugio. Dubito che sia rubata, la avranno comprata!
 
Top