Consigli per scegliere gli sci?!?!

Eallora

New member
Ciao a tutti, sono un neofita nell'acquisto di un paio di sci da freeride, qualcuno mi può dare qualche dritta, avrei bisogno di qualche info sulle misure(Altezza e Larghezze)io peso circa 80Kg, ho trovato in Milano qualche modello di marca Movement, è valida? E che differenza cè fra maontare attacchi Dinamir o uno qualunque da discesa???
Ciao Grazie!!!!!! :lol:

INANZI TUTTO BENVENUTO TRA NOI... :D

cmq raga non è per fare lo scassa palle ma ci saranno 100000000000000000000000000 topic aperti uguali...poi di movement ce' anche un topic aperto da garmont apposta e anche su attacco diamir o fisso di materiale ce nè a bizzeffe.... :wink:

cmq in breve movement è una marca neofita nella produzioni di sci (3 anni mi sembra) garmont si è trovato male.....attacco fisso non ti permesse di fare salite a meno che non adotti l'alpin trakker (cerca che trovarai molte informazioni anche su questo) però da maggior sicurezza in discesa... diamir permette di fare salite ci sono anche ski stopper e rampanti per sci fat come attacco da freeride è ottimo ma se ti piace tirare forte forte e fare grossi salti sono piu sicuri i fissi....dipende come dice mister_rock da cio che vuoi fare...cmq cerca che trovi sicuramente materiale... :wink:

Sorry mister_rock, ho sempre fatto solo alpinismo e di conseguenza fuori pista, era una domanda tecnica per l'acquisto di nuovi materiali, il mio "neofita" riguarda la conoscenza dei dettagli tecnici per l'acquisto.... visto che non mi sono mai interessato di sci solo da freeride, e ho sempre usato sci tradizionali, amici mi hanno chiesto di chiedere info su questo sito....e non sapevo che ci fossero forum anche specifici sulle prove dei materiali, ora vado a vederli, Grazie Ciao!

Eallora ha detto:
Sorry mister_rock, ho sempre fatto solo alpinismo e di conseguenza fuori pista, era una domanda tecnica per l'acquisto di nuovi materiali, il mio "neofita" riguarda la conoscenza dei dettagli tecnici per l'acquisto.... visto che non mi sono mai interessato di sci solo da freeride, e ho sempre usato sci tradizionali, amici mi hanno chiesto di chiedere info su questo sito....e non sapevo che ci fossero forum anche specifici sulle prove dei materiali, ora vado a vederli, Grazie Ciao!

non altri forum altri messaggi postati qua dentor al nostro forum...clikka dove c'è scritto cerca sopra...sotto la scritta skiforum e metti cio che vuoi cercare vedrai quanta roba trovi... :wink:

.