Livigno: Vallaccia bocciata

Che fine farà la seggiovia?
Sarebbe bello vederla a Valdidentro tra il Pian de la Mota e il Masucco.
 
La seggiovia mi pare che non fosse ancora stata installata, erano stati posati i piloni prima del blocco dello scorso settembre
 
al Plan ogni anno riescono a fare una pista/impianto nuovo e nessuno rompe le scatole, qui i finti ambientalisti non fanno altro che mettere i bastoni tra le ruote, che schifo.

Di sicuro non è finita qua...
 
RIP vallaccia.

Ora vediamo se questi testoni si mettono d'accordo sul collegamento carosello\mottolino ma ci credo poco HIHIHI
 
RIP vallaccia.

Ora vediamo se questi testoni si mettono d'accordo sul collegamento carosello\mottolino ma ci credo poco HIHIHI

bah per me non verrà mai fatto e io sinceramente non ne sento la mancanza.


di sicuro ora la mottolino farà ricorso al consiglio di stato, staremo a vedere come evolve...
 
bah per me non verrà mai fatto e io sinceramente non ne sento la mancanza.


di sicuro ora la mottolino farà ricorso al consiglio di stato, staremo a vedere come evolve...


se lo facessero senza impatto visivo (trenino o tappeto underground) non sarebbe malvagio, detto questo mi sta bene anche allo stato attuale :HIP

per la vallaccia la vedo durissima ribaltare il tar
 
(trenino o tappeto underground) non sarebbe malvagio

Ovovia che taglia tutto Teola e dovrebbe arrivare dove ci sarà la nuova struttura della cabinovia del Carosello 3000, questa è l'idea di Bormolini e del cdx che ha maggioranza a Livigno

Forza Rocca devi fare un sola cosa, metterla al posto della Sponda visto che questa è un esaposto e mettere la sponda a Cima Piazzi. Non è difficile quindi Rocca #escile con questa decisione
 
Per le logiche della valle scommetterei in un nuovo stop anche della Carosello 3000...

infatti così sarà, si fanno i dispetti a vicenda.

siamo a metà luglio e per l'impianto nuovo del carosello ancora nulla, sicuramente verrà rimandato ma ormai è la prassi :shock:
 
peggio per loro, tutti i comprensori cercano di espandersi e si va sempre di più verso l'unione di tanti km sci ai piedi

se Livigno non si adegua (con nuove piste\impianti o con il miglioramento di quelli esistenti) prima o poi ne pagherà le conseguenze e a quel punto non brinderà più nessuno
 
Top