Wlf trekking preview - roccione

cappello di paglia

Active member
Sono appena tornato da un bellissimo giro.... Dove si trova questo roccione? E dove ero diretto? :D
db7a2fadac711d0ae5efdbb17fe2640b.jpg

Foto di oggi. Sole e nuvole. è stato sostanzialmente bello anche in Trentino. Ora sopra la mia testa splende il sole (e sono a Trento) :D

maaaaaaaaaaaaaa...ho svalicato il confineeeeeee

.

Dubito ti sia spostato dal nord-est, eppure quella formazione rocciosa e lo sfondo mi fa pensare ai Sibillini!

L'alternativa è ancora nella tua regione, ma forse sul confine di Alto Adige (di fatto amministrativamente parlando sono 2 cose separate).
Intendo quello sperone roccioso di fronte al rifugio Roda di Vael: Ciampàz. Anche se di sfondo a occhio e croce dovrebbero mancare le Pale di San Martino, il Lagorai, il Latemar e parte del Brenta.

Escludo HIHIHI

Dubito ti sia spostato dal nord-est, eppure quella formazione rocciosa e lo sfondo mi fa pensare ai Sibillini!

L'alternativa è ancora nella tua regione, ma forse sul confine di Alto Adige (di fatto amministrativamente parlando sono 2 cose separate).
Intendo quello sperone roccioso di fronte al rifugio Roda di Vael: Ciampàz. Anche se di sfondo a occhio e croce dovrebbero mancare le Pale di San Martino, il Lagorai, il Latemar e parte del Brenta.

Escludo HIHIHI
Qualcosa di giusto lo hai detto.....cioè che non mi sono spostato di tanto.... Per il Vael lasciam perdere (che poi il Vael è in Trentino e io non ero in Trentino) HIHIHI

Secondo me hai anche cambiato regione, e non è una regione autonoma ...andando verso ovest e passando da una valle "melosa "...:D:D...

Eravamo tutti lì?
Hai fatto l'Alta via Guenther Messner...dev'essere favolosa!

170509-20160709131521.jpg
Ahahahaha! Si eravamo tutti li! Niente alta via però (ho un dito steccato) sono semplicemente arrivato al Tullen. Ho visto un gruppo di gente che scwmdeva verso l una.... Magari eri tu [emoji23]

E poi ho fotografato Crespeina. Fai ciaoooo
d477c071346a8f6fc940957f3fb77522.jpg