cappello di paglia
Active member
Sono appena tornato da un bellissimo giro.... Dove si trova questo roccione? E dove ero diretto? 
.
a sud non c'è Verona e la pianura Padana con relativo afoso piattume? :think:A nord o a sud?
+21 caratteri di Trentino

Qualcosa di giusto lo hai detto.....cioè che non mi sono spostato di tanto.... Per il Vael lasciam perdere (che poi il Vael è in Trentino e io non ero in Trentino)Dubito ti sia spostato dal nord-est, eppure quella formazione rocciosa e lo sfondo mi fa pensare ai Sibillini!
L'alternativa è ancora nella tua regione, ma forse sul confine di Alto Adige (di fatto amministrativamente parlando sono 2 cose separate).
Intendo quello sperone roccioso di fronte al rifugio Roda di Vael: Ciampàz. Anche se di sfondo a occhio e croce dovrebbero mancare le Pale di San Martino, il Lagorai, il Latemar e parte del Brenta.
Escludo![]()

Non esageriamo adesso..... :sbonk:Secondo me hai anche cambiato regione, e non è una regione autonoma ...andando verso ovest e passando da una valle "melosa "......
Eravamo tutti lì?
Hai fatto l'Alta via Guenther Messner...dev'essere favolosa!

Ahahahaha! Si eravamo tutti li! Niente alta via però (ho un dito steccato) sono semplicemente arrivato al Tullen. Ho visto un gruppo di gente che scwmdeva verso l una.... Magari eri tu [emoji23]Eravamo tutti lì?
Hai fatto l'Alta via Guenther Messner...dev'essere favolosa!
![]()