k2 skis THE SETH-06/07 "informazioni"

ema84

New member
ciao a tutti , io sono ema naturalmente nuovo del forum ......
ho una voglia matta di acquistare i k2 the seth, ma avrei bisogno di sapere realmete quanto possono costare, e se secondo voi 660 euro è un buon prezzo per sci + attacchi.

che ne dite,,,......!!!!
ciao a tutti

Allegati

• sethh0607_185.jpg
    sethh0607_185.jpg
    17.3 KB · Visualizzazioni: 163
già che ci sono ne approffitto.... ma dove li posso trovare a 350???????
io li ho sempre visti a non meno di 500

Help!!!!

datemi delle info!!!
grazie!

tantini si..... pero sono troppo fighi i seth.... ci faccio pure io un pensierino..... smonterò gli attacchi vecchi per risparmiare!

milano.. e non li trovo a 350.. 446 è buono!! ma se davvero ci sono come detto sopa a 350 preferisco!!!!

dritte anybody??? :( :( :( :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:

Attento Jacks0... gli sci del link sono senza attacchi, che vanno acquistati a parte (sono proposti in fondo alla pagina)

350 circa, 10 neuri più o meno, è il prezzo migliore che si trovi in negozio in italia, cercando si trovano i riferimenti qui sul forum.

660 è un prezzo più da listino che "da strada", vuol dire che il negozio guadagna e anche parecchio, considerato poi che un buon attacco costa tra i 120 e i 150 euro.

eccomi scusate se non vi ho risposto prima ......grazie per il vostro parere,.
comunque il prezzo è sceso a 550 euro sempre con attacchi marker il modello con il carrello regolabile per tutti i tipi di scarpone. ora di più non so dirvi . che ne pensate?
e grazie ancora a tutti