Tabacco è ora di Kompass?

Adesso che compro nuove carte, ricordatemi: le Tabacco da dove partono? Gruppo Ortles Cevedale sono inclusi? La Valfurva?

E' sempre stato un marchio di proprietà Kompass o è una novità?

Credo proprio sia un rapporto commerciale perché non è giunta nessuna notizia in tal senso e neppure credo Tabacco voglia rinunciare alla sua autonomia di piccola azienda locale e ben radicata sul territorio.

Ragazzi in ogni caso da quando esiste la app tabacco ho scaricato mezzo catalogo, veramente una figata assurda!

Anch' io, eccezionale in movimento, anche se per la pianificazione preferisco stendere la cartina e svarionare tra forcelle e ghiaioni HIHIHI

Ragazzi in ogni caso da quando esiste la app tabacco ho scaricato mezzo catalogo, veramente una figata assurda!

Anche la kompass online non è una cosa brutta. Certo non ai livelli degli svizzerotti che hanno messo online tutta la svizzera in 1:10000:shock:

Comunque non sonche rapporti ci siano tra kompass e tabacco, ma è evidente che non siano di "sottomissione"

Sono d'accordo con Blitz_81: stendere una cartina su una base di appoggio sufficientemente ampia (ma anche senza base di appoggio eh!), e andarsi a cercare la linea giusta, credo sia un'esperienza insuperabile... un po' come prendersi un libro tradizionalie di carta e leggerselo, tenendolo in mano e girando le pagine con le dita!

Naturalmente, dal telefonino manca la "visione d'insieme". La uso ma ogni tanto l'occhio sulla carta è fondamentale per le scelte, soprattutto in fase di preparazione ma anche talvolta durante il percorso.