Riservato ai solutori più che abili ... Di quale località si tratta?
Kaliningrad Kayakçı-ı ekrem 2 Luglio 2016 #1 Riservato ai solutori più che abili ... Di quale località si tratta?
SOLONEVE Well-known member 6 Luglio 2016 #6 Emilia Romagna (la località la lascio indovinare a qualcun altro ) e affianco al vecchio skilift parte una bella pista di sci nordico
Emilia Romagna (la località la lascio indovinare a qualcun altro ) e affianco al vecchio skilift parte una bella pista di sci nordico
Kaliningrad Kayakçı-ı ekrem 7 Luglio 2016 #9 Non è Lama Mocogno (località peraltro ancora in funzione).
madflyhalf Nowhere Man 8 Luglio 2016 #10 Edito e ritiro: Boscoreale, verso passo delle Radici... l'ho detto convintissimo con 3 punti esclamativi ma ora non lo sono più
Edito e ritiro: Boscoreale, verso passo delle Radici... l'ho detto convintissimo con 3 punti esclamativi ma ora non lo sono più
Kaliningrad Kayakçı-ı ekrem 8 Luglio 2016 #11 ^ Ti do la risposta per buona anche se Boscoreale è in realtà il nome del centro di fondo, mentre la sciovia si chiamava Prati di San Geminiano. Il tutto in località Piandelagotti, comune di Frassinoro, provincia di Modena.
^ Ti do la risposta per buona anche se Boscoreale è in realtà il nome del centro di fondo, mentre la sciovia si chiamava Prati di San Geminiano. Il tutto in località Piandelagotti, comune di Frassinoro, provincia di Modena.
Kaliningrad Kayakçı-ı ekrem 8 Luglio 2016 #13 ^ Fino a qualche anno fa neanch'io. La sciovia in località Prati di San Geminiano si chiamava in realtà "Tenda del re". ^ Stazione a valle prima dello smantellamento
^ Fino a qualche anno fa neanch'io. La sciovia in località Prati di San Geminiano si chiamava in realtà "Tenda del re". ^ Stazione a valle prima dello smantellamento