Ciao Bud ....

bisfra65

Well-known member
Ciao ragazzi.

Non ho trovato nessun 3d né nulla di niente che ricordasse l'indimenticabile Bud Spencer e quindi il 3d lo apro io.

Capisco che molti di voi sono troppo giovani per ricordarselo :evil: e altri troppo intellettualmente impegnati per occuparsene HIHIHIHIHIHIHIHIHI, ma vorrei che TANTI di voi ammettessero che hanno visto tutti i suoi film (soprattutto quelli con Terence Hill) e che si sono sganasciati dalle risate :D. Non vi preoccupate di fare coming out, rimane tra di noi :HIP

Al di là delle fregnacce vorrei ricordare il grande uomo che era (conosciuto personalmente visto che con il suo piccolo aereo privato era spesso all'aeroporto di Foligno) e il grande atleta che è stato.

Il signor Carlo Pedersoli (Bud) è stato il primo nuotatore italiano a scendere sotto il minuto nei 100 stile libero e ha partecipato a due olimpiadi nel nuoto (oltre a vincere titoli con la nazionale nella pallanuoto).

Un grazie almeno da me per avermi fatto passare ore in allegria e un ricordo sentito per una bella persona. Ciao.
 
Ultima modifica:
Vero, generazioni di Italiani sono cresciute guardando le sca_zzottate di Bud Spencer e Terence Hill, film che hanno fatto epoca.
Questo è uno dei miei preferiti, ancora oggi se facendo zapping mi imbatto in questo film resto a guardarlo fino alla fine :D


 
eccomi qua... cresciuto a pane, fagioli & *****tti... non me ne perdevo (e tuttora non me ne perdo) uno dei suoi film in coppia con terence hill, quando li fanno...
 
Grande Bud......ero bambino e guardavo i suoi film........mi piacevano un sacco.......il pugno in testa mi faceva morire........
E' legato ai periodi più belli e spensierati della mia vita.......
Era da tempo purtroppo che non si vedeva più in tv.......ma si sa, la tv di oggi snobba questi personaggi che non fanno gli ascolti che fa un demente venuto fuori da qualche programma della De Filippi........
 
Mi aggiungo anche io al thread, dispiace tantissimo, cresciuto con i suoi film che praticamente conosco a memoria, un attore che ha influenzato generazioni non solo di italiani. Come nella scena di più forte ragazzi dove è lui che pilota realmente il bimotore che decolla e che nel film precipita dopo la divertentissima scena simulazione guasto.. base maragnaoo... buon volo mitico Bud
 
È come se mi fosse morto uno zio....

Ad una persona normale non basterebbero 3 vite per vivere ciò che ha vissuto lui... Larger than Life in tutti i sensi

Pilota, laureato in legge, elicotterista, attore, record man, olimpionico, pallanuotista, marito, padre...

Penso di aver visto ogni suo film almeno 7 volte, con altrimenti ci arrabbiamo e trinità che sforano le 20. Per ricordarlo ieri mi sono rivisto un suo film "minore", il mitico Charleston

Grazie di tutto sceriffo!
 
I suoi film, sia quelli in solitario che quelli in coppia con Girotti, sono un monumento.
Li ho tutti, qualcuno addirittura in videocassetta, registrato quando ancora Rete4 aveva il logo giallo...
Sono gli unici film che riguardo con una certa frequenza, ed è sempre un piacere anche se ormai mi ricordo a memoria anche le targhe delle auto.

Il migliore, per me:
 
mi aggiungo al club orfani di bud praticamente cresciuto con i suoi film ricordo mia mamma che mi portava al cinema in vacanza al mare a vedere i suoi film
 
Top