disastro,sciagura e iattura !!!!!!!!!!!!!!

sickboy

New member
Se avete visto oggi le webcam della val di fassa ,avrete sicuramente visto che quello sputo di neve che era venuto a cavallo di martedi/mercoledi,si è gia abbondantemente sciolto,a questo punto se la settimana prossima non succede un miracolo,mi sa che faranno fatica ad aprire qualcosa perfino il prossimo finesettimana :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :wall: :wall: :wall: :wall:

non riesco a capire qui da me c'è un tempo infame e un freddo becco :shock:

...purtroppo ho visto...

da quel che si dice la settimana prossima dovrebbero riuscire ad aprire in ogni caso.... e poi da domenica 3 all'8 è previsto gran freddo e tanta neve!!!!!!

ho visto pure io come ogni mattina.... :( :( :(

ho pure visto le previsioni di Arpa Veneto.... e non c'è nulla di buono

se le temperature non calano di brutto ,la vedo molto grigia sull'apertura del prox sabato :think: :think: :wall: :wall: :uuue: :uuue:

E' tristissimo..per me settimana prossima non riusciranno mai ad aprire anche perchè le temperature in quota non daranno la possibilità di sparare..

io domenica prossima devo provare i legni nuovi, deve nevicare assolutamente prima :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:

Appunto. Credo che il prox weekend aprirà poco o niente.

Se proprio volete sciare, andate su qualche ghiacciaio che sia aperto.

Per quel che mi riguarda, proprio ieri sono andato a sciare sul ghiacciaio del Plateau Rosa. Paesaggio desolante, sembra più settembre che l'ultima decade di novembre.

Per non parlare del vento che ha spazzato via tutto quel che era caduto nei giorni scorsi.

Quindi... se entro sabato prox non nevicherà e bene, sarò ben felice di fare altro piuttosto che andare a sciare.

@stroppolina: se non hai ancora fatto la tua prima uscita stagionale, lascia stare i legni nuovi. Iniziare con un attrezzo ben più impegnativo dell'abituale, temo non sia positivo :think:

Ragazzi quest'anno la stagione parte con 15 giorni di ritardo!
Speriamo di poterla vedere protrarsi sino ad agosto!!!!!!

Sai che figata!!!

mariodb ha detto:
...purtroppo ho visto...

da quel che si dice la settimana prossima dovrebbero riuscire ad aprire in ogni caso.... e poi da domenica 3 all'8 è previsto gran freddo e tanta neve!!!!!!
É sicura questa previsione??? vale anche per il centro?? :perlaneve: ciò significherebbe che almeno per il ponte dell'Immacolata c'è ancora qualche speranza?
Un saluto cordiale a tutti

Se posso consolarvi, ieri sera tornando dall'Austria la mia auto segnava 19.5° tra Feldkirch e Chur (föhn tempestoso); a Splügen e S.Bernardino pioveva a dirotto.

E per la vostra incolumità vi sconsiglio di recarvi su un ghiacciao per questi finesettimana: un carnaio, rischio di collisione altissimo.

Ieri ero a Sölden: per essere venerdì c'era parecchia gente, e non vi dico la colonna di automobili che stava risalendo la Ötztal in serata...

:(

pisolo ha detto:
mariodb ha detto:
...purtroppo ho visto...

É sicura questa previsione??? vale anche per il centro?? :perlaneve: ciò significherebbe che almeno per il ponte dell'Immacolata c'è ancora qualche speranza?
Un saluto cordiale a tutti

Non è una previsione, è una tendenza che non può essere confermata fino a 3-4 giorni prima!!!!! :roll:

In effetti ieri (venerdi) lassù al Plateau di gente ce n'era... alle 11:00 a Trockener Steg ho dovuto aspettare 45 min e 3 funivie prima di salire al Klein Matterhorn, tanta era la gente in coda!!!! :?

poveri i nostri ghiacciai che sono presi d'assalto.... :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: finche non comincia a nevicare ca**o!!!! :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: