aiuto acquisto sci (RC4 o altro)

pagiosta

New member
Ciao a tutti. Vorrei un aggiustamento alla mia scelta: scio da 10 anni (prima stella oro), sono alto 1.84 per 85 kg. Posseggo gli RC4 race senza titanium mis.170, sono in procinto di acquistare gli RC4 race carve GS mis.175. Come tutti vorrei fare tutto con un paio di sci, ma dovendo scegliere penso di preferire uno sci più da gigante....ho però l'impressione che questo RC4 mi limiti troppo alla sola discesa in velocità. Chi ne sa qualcosa? Conoscete qualche altro modello ideale per le mie caratteristiche?Grazie.

Un altro modello in casa Fischer potrebbe essere l'RX9.. o l'RX Fire... comunque lo sci che intendi prendere penso sia abbastanza equilibrato per ciò che chiedi, tenendo conto delle tue capacità e della tua stazza fisica.

Forse un po' "molle" selo spingi al limite meglio il worldcup, che però divente più impegnativo sullo stretto.
Se vuoi la polivalenza meglio come giustamente ti hanno suggerito un bel RX9 che rimane più divertente in tutte le condizioni e meno spinto e faticoso.