in tenda a Cima delle Scarpe 2802 m. affacciati sulle piu' belle cime dell'altipiano
S sambo76 Active member 19 Giugno 2016 #1 in tenda a Cima delle Scarpe 2802 m. affacciati sulle piu' belle cime dell'altipiano Ultima modifica: 19 Giugno 2016
S sambo76 Active member 19 Giugno 2016 #3 luca63 ha detto: Un altra bella SAMBATA,gran colpo anche questa volta Clicca per espandere... haha bella la SAMBATA,te la rubo luca63!!
luca63 ha detto: Un altra bella SAMBATA,gran colpo anche questa volta Clicca per espandere... haha bella la SAMBATA,te la rubo luca63!!
Villo68 Well-known member 19 Giugno 2016 #5 Bellissimooooooooo dai dai racconta facci partecipi delle tue emozioni .
S sambo76 Active member 19 Giugno 2016 #7 bebo72 ha detto: Bellissimooooooooo dai dai racconta facci partecipi delle tue emozioni Clicca per espandere... dopo faccio il report
bebo72 ha detto: Bellissimooooooooo dai dai racconta facci partecipi delle tue emozioni Clicca per espandere... dopo faccio il report
S sambo76 Active member 19 Giugno 2016 #8 Dudino ha detto: Sambo Bellissime foto, cos'è la snowbound 2 la tenda? Clicca per espandere... maverick 2 di ferrino
Dudino ha detto: Sambo Bellissime foto, cos'è la snowbound 2 la tenda? Clicca per espandere... maverick 2 di ferrino
M Mac751 Old school supporter 19 Giugno 2016 #9 Ti ho dato il like, ma lo tolgo se fai il doppio topic anche stavolta!
S sambo76 Active member 19 Giugno 2016 #10 Mac751 ha detto: Ti ho dato il like, ma lo tolgo se fai il doppio topic anche stavolta! Clicca per espandere... ok dai tra mezzoretta sarai accontentato
Mac751 ha detto: Ti ho dato il like, ma lo tolgo se fai il doppio topic anche stavolta! Clicca per espandere... ok dai tra mezzoretta sarai accontentato