Chi è peggio?

bisfra65

Well-known member
Non voglio inquinare altri 3d su altri argomenti e quindi inizio questo.

La domanda è: fustighiamo (giustamente) la classe politica perché a voler essere buoni è composta da tanti inetti, ignoranti, in qualche caso ladri, ecc.

ma siamo così sicuri che quel c'è fuori dalle stanze del parlamento sia meglio? Oppure è il classico caso di "bue che dice cornuto all'asino"?

Italia-Svezia, sciopero dei controllori in orario partita: 115 voli cancellati a Fiumicino. Palermo, si ‘ammalano’ autisti

Gli autisti dell'Atac, la municipalizzata dei trasporti di Roma, che avevano scioperato nelle ore dell'esordio degli azzurri agli Europei hanno fatto scuola: a incrociare le braccia tra le 13 e le 17 - la partita è iniziata alle 15 - sono stati gli iscritti alle sigle sindacali Unica e Licta, mentre nel capoluogo siciliano 40 autisti dell'Amat sui 225 previsti in servizio si sono dati malati


http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/06/17/italia-svezia-a-fiumicino-sciopero-dei-controllori-dalle-13-alle-17-nellorario-della-partita-78-voli-cancellati/2839141/
 
Il nostro è un Paese irriformabile. Dopo aver visto la GDF che vendeva la Marijuana sequestrata (al Sud), ho perso ogni speranza in questo senso. Non voleremo mai come la Germania, e la colpa è solo nostra!
 
Spesso (e malvolentieri) mi viene voglia di dar ragione a quel tizio che diceva che "governare gli italiani non è difficile, è inutile". E come dargli torto :PAAU

(frase attribuita via via, a seconda delle campane, o a Giolitti o alla buonanima)
 
Dai quella degli autisti è proprio triste. Cavoli, fai un lavoro dove puoi anche ascoltarla alla radio senza che nessuno possa dirti niente. Ma perché..[emoji17]
 
La domanda è: fustighiamo (giustamente) la classe politica perché a voler essere buoni è composta da tanti inetti, ignoranti, in qualche caso ladri, ecc.

ma siamo così sicuri che quel c'è fuori dalle stanze del parlamento sia meglio? Oppure è il classico caso di "bue che dice cornuto all'asino"?

come ho già detto in altro 3d, la classe politica non è altro che la rappresentazione del popolo di cui è figlia, per questo mi fa sorridere sentire parlare i paladini dell' onestà: vuol dire che o non sono italiani, o sono immensamente ipocriti.
 
Top